Andrea Damante: età, altezza, tatuaggio e fidanzata

Andrea Damante è un deejay, influencer e modello, divenuto famoso grazie alla sua partecipazione ad alcuni dei programmi televisivi più seguiti di sempre. Tra questi, il primo a cui partecipò fu Temptation Island, con l’allora fidanzata Manfredi Ferlicchia.

Successivamente lo abbiamo visto come tronista a Uomini e Donne, dove ha conosciuto il grande amore con Giulia De Lellis e infine l’anno scorso ha partecipato al GF Vip, risultando tra i concorrenti più amati dal pubblico a casa.

Dunque, oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, cerchiamo di scoprire qualche particolare sulla sua vita privata e alcune curiosità che lo riguardano!

Andrea Damante età

Andrea è nato a Gela, in Sicilia, il 3 marzo del 1990. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 32 anni.

Andrea Damante altezza

Damante è alto 1,85 m e pesa all’incirca 80 kg. Mostra una fisicità statuaria, dalla muscolatura ben scolpita che lo hanno reso un vero e proprio sex symbol, grazie anche ai suoi tratti tipicamente mediterranei.

Andrea Damante: età, altezza, tatuaggio e fidanzata
Andrea Damante con la fidanzata Elisa Visari

Andrea Damante fidanzata

Come accennato, una delle storie più importanti nella vita di Damante, è stata quella con Giulia De Lellis, conosciuta mentre faceva il tronista a Uomini e Donne. L’amore della coppia è stato travolgente, ma fatto di alti e bassi.

E dopo diversi anni di tira e molla, i due hanno deciso di separarsi del tutto, con un po’ di amaro. Giulia De Lellis ha scritto un libro in cui ha parlato della propensione di Damante al tradimento, anche se lui ha spesso negato le accuse.

Dopo la fine della loro relazione, Andrea ha conosciuto Elisa Visari, una giovanissima attrice, che attualmente è la sua fidanzata.

Tatuaggio Andrea Damante

Ha fatto molto discutere l’ultimo tatuaggio fatto da Damante lo scorso anno: una ballerina di danza classica. In effetti il soggetto non è stato scelto a caso.

La ballerina rappresenterebbe la sua fidanzata, Elisa Visari, che per molti anni ha praticato la danza classica. Dunque Andrea ha voluto tatuarsi qualcosa che la rappresentasse pienamente, mentre fa una delle cose che ama di più. Un gesto plateale che a molti non è andato giù.

Dove abita Andrea Damante

Attualmente Damante vive insieme alla sua fidanzata Elisa, in un appartamento nel cuore di Milano. I due convivono già da un anno e pare che la loro storia proceda a gonfie vele.

Andrea Damante: i contatti social

La pagina Andrea Damante Facebook è: https://www.facebook.com/AndreaDamanteOfficial/
La pagina Andrea Damante Instagram è: https://www.instagram.com/andreadamante/
La pagina Andrea Damante TikTok è: https://www.tiktok.com/@andreadamante
La pagina Andrea Damante Twitter è: https://twitter.com/AndreaDamante

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie