Asa Butterfield: età, peso, fidanzata, vita privata e segno zodiacale

Asa Butterfield è un attore britannico che ha conquistato una grande celebrità. Deve la sua fortuna principalmente alla sua interpretazione di Otis nella fortunata serie Tv Netflix “Sex Education”.

Asa Butterfield età

L’attore è nato nel 1997 a Londra.

Asa Butterfield peso

L’attore britannico è alto 1 metro e 83 centimetri per un peso di 68 chilogrammi.

Asa Butterfield è un attore londinese che ha conquistato fama mondiale grazie alla sua interpretazione in Sex Education.

Asa Butterfield fidanzata

Al momento non sembra che l’attore inglese sia ufficialmente fidanzato. Tra il 2015 e il 2016 comunque avrebbe avuto un legame sentimentale all’attrice Ella Purnell. Il diretto interessato comunque non ha mai confermato la loro relazione. Inoltre la Purnell nel 2017 venne indicata come nuova presunta fiamma di Brad Pitt. Secondo alcune fonti non confermate testimoni avrebbero recentemente visto l’attore londinese in compagnia di una ragazza. Che sia la sua nuova fiamma? Secondo alcuni la risposta sarebbe affermativa ma l’attore ancora non ha confermato.

Asa Butterfield vita privata

Butterfield ci tiene moltissimo alla sua vita privata al punto che trapela davvero poco su di lui. Quel che sappiamo è che ha un fratello più grande di nome Morgan con cui, assieme al padre Sam, ha realizzato una app chiamata “Racing Blind”. Pochi sanno inoltre che l’attore venne selezionato assieme a Charlie Plummer, Matthew Lintz e Charlie Rowe dalla Marvel per fare la parte di Spider Man. Alla fine però per la parte venne scelto Tom Holland.

Ha cominciato la sua carriera da attore molto presto interpretando il ruolo di co-protagonista in “Il bambino con il pigiama a righe”. Importante anche le sue partecipazioni nei film “Tata Matilda” e “Il grande botto”. A sancire il suo grande successo nei panni di Otis in “Sex Education” ha contribuito anche sua madre.

Come da lui stesso ammesso infatti la madre è una psicologa e lo ha aiutato moltissimo a preparare il personaggio. Ha collaborato anche con Tim Burton, che lo ha fortemente voluto, nel film “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali” nel 2016.

Asa Butterfield segno zodiacale

Essendo nato il 1° aprile 1997, Butterfield è del segno zodiacale dell’Ariete.

Asa Butterfield: i contatti social

La pagina Asa Butterfield Facebook è: https://www.facebook.com/AsaButterfield

La pagina Asa Butterfield Instagram è: https://www.instagram.com/asabopp/

La pagina Asa Butterfield TikTok è: https://www.tiktok.com/@theofficialasabopp

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie