Asa Butterfield: età, peso, fidanzata, vita privata e segno zodiacale

Asa Butterfield è un attore britannico che ha conquistato una grande celebrità. Deve la sua fortuna principalmente alla sua interpretazione di Otis nella fortunata serie Tv Netflix “Sex Education”.

Asa Butterfield età

L’attore è nato nel 1997 a Londra.

Asa Butterfield peso

L’attore britannico è alto 1 metro e 83 centimetri per un peso di 68 chilogrammi.

Asa Butterfield è un attore londinese che ha conquistato fama mondiale grazie alla sua interpretazione in Sex Education.

Asa Butterfield fidanzata

Al momento non sembra che l’attore inglese sia ufficialmente fidanzato. Tra il 2015 e il 2016 comunque avrebbe avuto un legame sentimentale all’attrice Ella Purnell. Il diretto interessato comunque non ha mai confermato la loro relazione. Inoltre la Purnell nel 2017 venne indicata come nuova presunta fiamma di Brad Pitt. Secondo alcune fonti non confermate testimoni avrebbero recentemente visto l’attore londinese in compagnia di una ragazza. Che sia la sua nuova fiamma? Secondo alcuni la risposta sarebbe affermativa ma l’attore ancora non ha confermato.

Asa Butterfield vita privata

Butterfield ci tiene moltissimo alla sua vita privata al punto che trapela davvero poco su di lui. Quel che sappiamo è che ha un fratello più grande di nome Morgan con cui, assieme al padre Sam, ha realizzato una app chiamata “Racing Blind”. Pochi sanno inoltre che l’attore venne selezionato assieme a Charlie Plummer, Matthew Lintz e Charlie Rowe dalla Marvel per fare la parte di Spider Man. Alla fine però per la parte venne scelto Tom Holland.

Ha cominciato la sua carriera da attore molto presto interpretando il ruolo di co-protagonista in “Il bambino con il pigiama a righe”. Importante anche le sue partecipazioni nei film “Tata Matilda” e “Il grande botto”. A sancire il suo grande successo nei panni di Otis in “Sex Education” ha contribuito anche sua madre.

Come da lui stesso ammesso infatti la madre è una psicologa e lo ha aiutato moltissimo a preparare il personaggio. Ha collaborato anche con Tim Burton, che lo ha fortemente voluto, nel film “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali” nel 2016.

Asa Butterfield segno zodiacale

Essendo nato il 1° aprile 1997, Butterfield è del segno zodiacale dell’Ariete.

Asa Butterfield: i contatti social

La pagina Asa Butterfield Facebook è: https://www.facebook.com/AsaButterfield

La pagina Asa Butterfield Instagram è: https://www.instagram.com/asabopp/

La pagina Asa Butterfield TikTok è: https://www.tiktok.com/@theofficialasabopp

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie