Aurora Ramazzotti svela il sesso del bebè durante un gender reveal in grande stile e ricco di ospiti. Ecco il colore del fiocco!

La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, ha tenuto banco tra le riviste di gossip già da qualche mese. In effetti l’influencer era stata pizzicata insieme alla nota mamma, Michelle Hunziker, entrare in una farmacia per acquistare un test.

Da quel momento le voci sulla sua gravidanza e sul presunto pancino che iniziava a farsi vedere, hanno preso il via. Ma dai diretti interessati non era arrivata nessuna conferma né smentita.

L’unico ad esprimersi era stato Tommaso Zorzi, migliore amico di Aurora Ramazzotti. Sotto una delle news in merito alla sua gravidanza, aveva commentato: “Non penso proprio! Altrimenti io lo saprei”. Una mossa strategica la sua, per tutelare la privacy dell’amica.

Ma passati i consueti primi tre mesi di gravidanza, finalmente era arrivato l’annuncio ufficiale da parte della figlia di Eros e Michelle: era effettivamente incinta.

Sono stati moltissimi gli auguri ricevuti sui social per questa lieta notizia, e i follower di Aurora Ramazzotti hanno voluto congratularsi anche con il papà, Goffredo Cerza, per questa grande novità nella vita della coppia.

Ieri si è aggiunto un altro tassello importante, ovvero il gender reveal in cui i prossimi neo genitori, hanno svelato il sesso del bebè.

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bebè durante un gender reveal in grande stile e ricco di ospiti. Ecco il colore del fiocco!
Aurora Ramazzotti durante il gender reveal

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza svelano il sesso del nascituro

Festa di stampo americano, il gender reveal ha preso sempre più piede anche nel nostro Bel Paese. A partire dai vip, questa moda si è trasmessa a macchia d’olio e anche Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, non hanno voluto mancare il consueto party.

La festa è stata organizzata dall’amica inseparabile di Aurora, Sara Daniele, ma sembra che abbiano contribuito alla preparazione in grande stile, anche mamma Michelle e la consuocera Francesca. Infatti sabato pomeriggio, le due si sono immortalate per le vie di Milano in un momento di shopping.

Al party ovviamente non poteva mancare anche papà Eros, commosso e felice della lieta notizia: presto lui e Michelle, avranno un nipotino! Sarà proprio un maschietto il primogenito di Aurora Ramazzotti, che nascerà seconda la scadenza, a fine aprile.

L’influencer e il compagno hanno subito condiviso la notizia sui social, nel timore che qualcun altro lo facesse prima di loro. Ma promettono che nei prossimi giorni condivideranno tutte le foto del party e dei momenti più magici di quella giornata.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie