Belen Rodriguez non sarebbe la madre di Luna Marì: “In realtà è un transessuale”. Ecco le scioccanti parole di una TikToker moldava!

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, nelle ultime ore si è trovata al centro di un caso mediatico che ha dell’incredibile. Non è una novità che di tanto in tanto spunti fuori qualcuno che dice di essere figlio illegittimo di una star, ma ciò che ha coinvolto Belen Rodriguez è un caso più unico che raro.

Nella giornata di ieri, un video postato da una TikToker moldava sconosciuta, è diventato virale in pochissime ore, facendole guadagnare più di 15 mila follower in meno di 24 ore. Ciò che ha permesso questa improvvisa visibilità, è stato il contenuto agghiacciante di questo video.

Tatiana Sova, questo il nome della donna, ha dichiarato che Belen Rodriguez non sarebbe la madre naturale di Luna Marì, perché in realtà è un transessuale e che la bambina in questione, non sarebbe altro che sua figlia. Ma vediamo nel dettaglio la storia raccontata da Tatiana.

Belen Rodriguez non sarebbe la madre di Luna Marì: “In realtà è un transessuale”. Ecco le scioccanti parole di una TikToker moldava!
Belen Rodriguez con Luna Marì e Tatiana Sova

Tatiana Sova chiede a Belen Rodriguez di restituirle sua figlia

Il racconto che Tatiana Sova fa su TikTok è piuttosto dettagliato, anche se ha elementi ai limiti della fantascienza. Nello specifico, la donna asserisce di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica in Moldavia e che senza il suo consenso, le siano stati asportati organi sani e ovociti per rivenderli illegalmente.

A questo punto subentra Belen Rodriguez. Lei e Spinalbese avrebbero comprato questi ovuli impiantandoli in una madre surrogata per avere loro figlia, Luna Marì, inscenando poi una finta gravidanza.

A supportare la sua tesi, Tatiana dice che la bambina non assomiglia per niente a Belen Rodriguez: “Ha la pelle color porcellana come me, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, lo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa”.

Inoltre la donna intima a Belen Rodriguez e Spinalbese di restituirle la bambina. “State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama”. Anche se in tutta sincerità sembra più essere lei a sfruttare il nome dei due vip per avere visibilità.

A questo punto Tatiana ha dichiarato di aver denunciato i medici (di cui fa anche nome e cognome) e di aver richiesto che venisse fatto un test del DNA su Luna Marì.

Insomma non si sa come andrà a finire questa vicenda e se arriverà mai alle orecchie di Belen Rodriguez e dell’ex compagno Antonino Spinalbese. Ma è certo che i social, a volte, risultino uno strumento malato per raggiungere una finta notorietà in poco tempo.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie