Brendan Fraser: età, altezza, vita privata e malattia

Brendan Fraser è un attore canadese naturalizzato statunitense, oltre ad essere un produttore cinematografico e anche un fotografo. In molti lo conoscono principalmente per il suo ruolo di massimo successo nella trilogia La Mummia, in cui ha interpretato il protagonista maschile Rick O’Connell.

Qualche anno fa sembrava essersi ritirato del tutto dalla sua carriera televisiva, a causa di alcuni misteriosi motivi di cui si è vociferato molto. Dunque cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla sua vita privata e alcune curiosità che lo riguardano.

Brendan Fraser età

Fraser è nato a Indianapolis (Indiana) il 3 dicembre del 1968, dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 54 anni. È il più giovane dei suoi fratelli e la madre di Brendan, Mary, era un’analista delle vendite, mentre suo padre, Peter, era un ex giornalista.

Brendan Fraser altezza

Brendan è alto 1,91 m e attualmente pesa all’incirca 100 kg. Il suo peso è oscillato parecchio nel corso degli anni ed è aumentato molto nell’ultimo periodo, a causa di diversi interventi chirurgici subiti che lo hanno costretto a letto.

Brendan Fraser fisico

Durante il periodo di massimo successo della sua carriera (anni ’90 e primi anni 2000), Brendan mostrava una fisicità asciutta e statuaria, merito anche della sua alta statura e della struttura fisica possente. Come accennato, con il ritiro dalle scene e alcuni fatti privati, Fraser ha acquistato peso.

Brendan Fraser: età, altezza, vita privata e malattia
Brendan Fraser nel film “La Mummia”

Brendan Fraser vita privata

Fraser si è sposato una sola volta nel 1998 con l’attrice Afton Smith. Dal matrimonio sono nati tre figli: Griffin Arthur Fraser nato nel 2002, Holden Fletcher Fraser nata nel 2004 e Leland Francis Fraser nata nel 2006. La coppia ha poi divorziato nel 2007. Oggi l’attore fa coppia con Jeanne Moore.

Brendan Fraser malattia

Brendan non ha una vera e propria malattia, ma nel corso nella sua carriera è stato spesso lo stuntman di sé stesso e questo continuo duro lavoro, ha messo a dura prova il suo fisico.

L’attore si è dovuto sottoporre a due interventi di laminectomia, la sostituzione di due vertebre spinali, più la sostituzione parziale di un ginocchio e alcuni interventi alle corde vocali. Tutti questi interventi lo hanno costretto a rimanere a letto per svariato tempo e dunque ha acquisito peso.

A questo si sono unite le difficoltà della separazione dalla moglie Afton Smith e scoprire che il figlio più grande, Griffin, ha un disturbo che rientra nello spettro dell’autismo. Tutti questi motivi lo hanno spinto a ritirarsi dalla scena pubblica, anche se nel 2019 ha deciso di tornare a recitare nella serie Doom Patrol, interpretando Robotman.

Brendan Fraser: i contatti social

La pagina Brendan Fraser Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Brendan Fraser Instagram è: https://www.instagram.com/brendan__fraser/
La pagina Brendan Fraser TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Brendan Fraser Twitter è: https://twitter.com/OfficiaIFraser

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie