Brian Perri: età, altezza, origini, stipendio, lavoro

Chi è Brian Perri? Un importante chirurgo americano specializzato, in particolar modo, in chirurgia ricostruttiva complessa. Ma come lo conosciamo? È il marito di Elisabetta Canalis!

Ma conosciamolo nel dettaglio!

Brian Perri: età

Brian Perri, il famoso chirurgo americano con cui è sposata Elisabetta Canalis, è nato l’11 dicembre del 1967 negli Stati Uniti, precisamente a Pittsburgh. È del segno zodiacale del Sagittario e oggi ha ben 54 anni.
Ma quali sono le sue origini? Scopriamole!

Brian Perri: origini

Il marito di Elisabetta Canalis ha delle origini calabresi, come? La famiglia californiana del papà di Brian Perri ha, infatti, avuto degli antenati vissuti in Calabria, mentre la mamma ha origini francesi. Inoltre, il chirurgo americano ha dodici fratelli e ventisette nipoti, legati da un amore unico.

Brian Perri: altezza

Purtroppo non abbiamo tante notizie in merito all’altezza di Brian Perri, nonostante comunque quella della moglie sia nota: Elisabetta Canalis, infatti, è alta 1.71 cm fattore che potrebbe farci determinare, in base alle foto, anche l’altezza di suo marito chirurgo.

Brian Perri: età, altezza, origini, stipendio, lavoro
Brian Perri insieme a sua moglie Elisabetta Canalis

Brian Perri: lavoro

Lo abbiamo già detto, Brian Perri è un importante chirurgo americano specializzato nella chirurgia ricostruttiva complessa fondamentale nel caso di tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Lavora presso l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale, conosciuto come Centro ortopedico Cedars-Sinai.
Per diventare un ottimo chirurgo, il marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri si è prima diplomato all’Alleghney College, istituto sito a Meadville negli Stati Uniti e si è poi laureato in Medicina al Lake Eric College of Osteopathic Medicine. Grazie ai suoi studi e alla passione per il suo lavoro, oggi è riuscito a diventare un ottimo chirurgo di fama internazionale, tanto da essere spesso presente in diverse pubblicazioni su riviste specializzate.
Il suo stipendio è oggi noto?

Brian Perri: stipendio

Non è facile definire quello che sia lo stipendio di un simile chirurgo come Brian Perri. Sicuramente, come molti importanti chirurghi americani di fama mondiale, ha uno stipendio molto alto. Potrebbe infatti aggirarsi intorno ai 340 mila euro all’anno. Ovviamente è solo una previsione, non ci sono notizie certe su questo dato.

Brian Perri: contatti social

Il profilo Brian Perri Instagram è: https://www.instagram.com/drbrianperri/ 

La pagina Brian Perri Facebook non è disponibile

Il contatto Brian Perri Twitter non è presente.

Il canale Brian Perri TikTok non esiste.

 

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie