Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi: “Ogni tanto ricevo dei segnali. Ecco perché adesso vivo in Francia!”

La conduttrice ed ex concorrente di Miss Italia, Carlotta Mantovan, è stata ospite in studio di Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo. Arrivata dalla Francia, la Mantovan ha deciso di rilasciare una lunga intervista in studio, in cui ha parlato anche della morte del marito Fabrizio Frizzi.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Carlotta Mantovan ha deciso quindi di aprire il suo cuore e di parlare del difficile periodo che ha attraversato e di come la figlia Stella stia vivendo l’assenza del padre.

Le sue parole hanno emozionato sia lei che Silvia Toffanin e il pubblico presente in sala. Un vero inno di amore e di rinascita per sé e sua figlia. Ecco che cosa ha detto!

Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi: “Ogni tanto ricevo dei segnali. Ecco perché adesso vivo in Francia!”
Carlotta Mantovan durante l’intervista a “Verissimo”

L’intervista di Carlotta Mantovan a Verissimo

“Cerco di vivere appieno, di andare avanti con positività. So che in questa trasmissione piangono tutti, ma io non voglio farlo. Ci tengo, per Stella. Voglio essere una mamma forte, un’ancora di salvezza e di protezione per mia figlia”.

Comincia così la sua intervista Carlotta Mantovan, quando si introduce il discorso sul marito Fabrizio Frizzi, venuto a mancare ormai da 4 anni. “Stella è il motore che accende la mia vita e le racconto sempre di suo papà. A volte ricevo dei segnali, mi sembra di sentirlo quando vedo un fiore giallo, una coccinella gialla, o qualsiasi altra cosa del suo colore preferito”.

Carlotta Mantovan spiega dunque come interpreti i segnali che vede arrivare, come un messaggio da parte del marito. Quasi come un piccolo conforto che ha accompagnato questi lunghi anni di assenza.

Parla poi della sua decisione di andare a vivere nel Sud della Francia. “Non è stata una scelta facile e non l’ho presa in maniera improvvisa e radicale. Non ho detto “Ora vado via”, ci ho riflettuto a lungo”.

E aggiunge: “Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, questo cammino mi ha fortificata. Stella è una bambina fantastica, lei si trova bene tanto in Francia come in Italia”.

Dunque anticipa un grande ritorno, Carlotta Mantovan, che probabilmente sarà sugli schermi televisivi, ma di cui ancora non c’è nulla di definito. Non ci resta che attendere la nuova piega che vorrà dare alla sua vita.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie