Chiara Ferragni, la mamma litiga con il taxista e viene aggredita. Ecco la terribile vicenda e il commento a caldo di Selvaggia Lucarelli!

Piccola disavventura per la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, che ieri ha preso un taxi per farsi portare a Linate, dove avrebbe dovuto prendere un volo. Il racconto viene fatto direttamente dalla donna, sulle sue storie Instagram, per divulgare l’accaduto.

A quanto pare la mamma di Chiara Ferragni, dopo essere salita sul mezzo, avrebbe cominciato la sua destinazione, ma poco dopo l’inizio del viaggio, si sarebbe accorta che il taxista aveva iniziato volutamente ad allungare il percorso per far salire il costo della corsa.

Marina in più era in ritardo e rischiava di perdere il suo volo che partiva dopo solo un’ora e tre quarti. “Chiedo il motivo di quella variazione e mi viene risposto che nel caso non sia contenta, posso scendere e cercare un altro taxi”.

Racconta la mamma di Chiara Ferragni. E aggiunge: ”Anzi, il conducente accosta la vettura e mi invita, in maniera aggressiva a scendere subito”. Il suo racconto prosegue, tra l’oltraggio e lo stupore.

“Mi rifiuto di scendere (non posso sprecare tempo a cercare un altro taxi, perderei il mio volo) e solo quando minaccio di chiamare la polizia, si decide sbuffando, a proseguire il viaggio. Arrivo con un conto salatissimo da pagare (mai speso così tanto per Linate) scaricata all’inizio dell’area partenze, dovendo camminare ancora per arrivare all’entrata”.

E conclude: “Mi chiedo se sia possibile un simile comportamento. Anche a voi è successo qualcosa di simile?”

Chiara Ferragni, la mamma litiga con il taxista e viene aggredita. Ecco la terribile vicenda e il commento a caldo di Selvaggia Lucarelli!
Chiara Ferragni con la mamma Marina Di Guardo

Il commento di Selvaggia Lucarelli al racconto della mamma di Chiara Ferragni

Ciò che è successo alla madre di Chiara Ferragni, non è poi una novità. Sono stati tanti i personaggi celebri a lamentarsi del comportamento scorretto dei tassisti nella capitale della moda, portando alla luce un fenomeno che colpisce tutta la popolazione milanese.

Tempo fa, anche Selvaggia Lucarelli aveva denunciato tramite social, alcuni problemi avuti con i tassisti nel corso del tempo. Dunque approfittando della storia raccontata dalla madre di Chiara Ferragni, l’opinionista non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare una nuova frecciatina ai Ferragnez.

Sulle sue storie Instagram, la Lucarelli scrive: “Ferragni madre sui taxi milanesi, forse è la volta buona che si smuove qualcosa”. Ovviamente il commento è sarcastico e volto a sottolineare una volta di più, quanto sia grande l’influenza dell’imprenditrice digitale e del marito nel capoluogo milanese.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie