Cristiana Capotondi: i primi scatti rubati da neo-mamma insieme alla piccola Anna. Ma sul papà della bambina, non viene detta una parola!

Da qualche settimana non si fa altro che parlare della nascita della figlia di Cristiana Capotondi. Ieri l’attrice e neo-mamma è stata paparazzata da Diva e Donna per le vie di Milano, insieme alla sua piccola Anna.

Outfit casual sui toni del blu, Cristiana Capotondi, regge in braccio la neonata, che indossa una deliziosa tutina rosa. Si ferma poi in un locale per allattare la figlia e agli occhi della fotocamera appare felice e serena. Ma attorno alla nascita della piccola Anna, avvenuta il 16 settembre, c’è ancora un’aura di mistero.

Ci ha pensato la stessa attrice a dare l’annuncio ufficiale della nascita della bimba, dicendo però, che il padre della piccola non sarebbe l’ex Andrea Pezzi, visto che la loro relazione si era interrotta un anno e mezzo prima.

Nonostante questo, il conduttore sarebbe stato vicino a Cristiana Capotondi per accompagnarla nel delicato periodo della gravidanza e della nascita. Ovviamente dopo queste dichiarazioni ufficiali, hanno iniziato a crearsi parecchi rumors in merito alla vicenda.

Chi è il padre della bambina? La gravidanza è incominciata dopo la rottura con Andrea Pezzi o è stata proprio il motivo della separazione? Dalle parole di Cristina Capotondi emerge solo una mezza verità!

Cristiana Capotondi: i primi scatti rubati da neo-mamma insieme alla piccola Anna. Ma sul papà della bambina, non viene detta una parola!
Cristiana Capotondi paparazzata con la piccola Anna da “Diva e Donna”

Il comunicato ufficiale di Cristina Capotondi

Cristiana Capotondi ha annunciato la nascita della piccola Anna con un comunicato all’Ansa e nello stesso momento ha dichiarato la fine della sua relazione con Andrea Pezzi, con il quale ha avuto una storia d’amore di ben 15 anni.

Io e Andrea siamo separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba” ha affermato Cristina Capotondi. Ma il padre della bambina non è Pezzi, come ci tiene a sottolineare l’attrice.

“Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi.” E aggiunge: “Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate”.

Dunque non viene fatto il nome dell’uomo con cui Cristiana Capotondi avrebbe concepito la bambina, ma lei non sembra particolarmente turbata da questo. Anzi pare proprio godersi questa sua nuova condizione da mamma single, stringendo tra le braccia la sua piccola Anna.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie