Emily Ratajkowski fa coming out, ma il video TikTok desta qualche sospetto. Ecco i particolari enigmatici della sua confessione!

Ieri Emily Ratajkowski, in occasione della Giornata del Coming Out (11 ottobre), ha voluto postare un video TikTok che ha destato curiosità, ma anche tanta confusione.

Reduce da una separazione non proprio semplice dall’ex marito Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski ha voluto postare un video risposta a un utente che diceva: “Se ti identifichi come bisessuale, possiedi un divano di velluto verde”.

Il commento fa riferimento a un trend sui social. Chiunque voglia fare coming out, lo fa sedendosi su una poltrona o un divano di velluto verde, appunto. Prima di Emily Ratajkowski lo hanno fatto anche altre star, che sull’onda di questo movimento hanno voluto dichiarare la loro bisessualità od omosessualità.

Come ad esempio Shay Mitchell, l’ex alunna di Pretty Little Liars, che ha dichiarato di amare lo spirito, indipendentemente dal genere della persona. E ha postato un video in cui sedendosi su una poltrona di velluto verde, afferma: “Adoro sapere che nulla della mia vita è originale”.

Dunque l’appoggio di molte celebrities alla comunità LGBTQ+ inizia a portare a cambiamenti radicali. Ciò che prima spaventava, adesso incuriosisce e viene accettato senza riserve o polemiche.

Emily Ratajkowski fa coming out, ma il video TikTok desta qualche sospetto. Ecco i particolari enigmatici della sua confessione!
Emily Ratajkowski in un fotogramma del video postato ieri

Il video del presunto coming out di Emily Ratajkowski

Tornando a Emily Ratajkowski il suo breve video, in cui presumibilmente ha confermato la sua bisessualità, è diventando virale in poche ore destando la curiosità morbosa dei suoi follower.

Nello specifico l’attrice ha voluto girare un video di pochi secondi. Prima inquadra sé stessa, poi lentamente il divano verde su cui è seduta. L’inquadratura torna quindi sul suo viso, l’attrice sorride e guarda vero l’alto con un’aria maliziosa.

Al video non sono state aggiunte scritte, né una didascalia che potesse chiarire ciò che Emily Ratajkowski voleva dichiarare. Quindi gli utenti si chiedono se volesse in effetti fare coming out dichiarandosi bisessuale o se il suo fosse solo un gesto volto a celebrare il Coming Out Day.

Intanto si vocifera di una presunta liaison tra la bella attrice e niente di meno che Brad Pitt. I due non hanno né confermato né smentito la notizia. Ma sembra proprio che ci sia una profonda amicizia e un certo grado di intimità tra loro. A questo punto non resta che attendere i nuovi sviluppi della vicenda.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie