Emma Marrone si sottopone a una nuova visita di controllo. Il suo messaggio sui social emoziona tutti: “Prendetevi cura di voi!”

Emma Marrone è da sempre attenta a sensibilizzare i suoi fans in merito ai problemi di salute e soprattutto alla prevenzione, che può davvero fare la differenza nell’esito di una malattia. E lei lo sa bene, visto che si è trovata a combattere per ben due volte un tumore.

La prima volta è stato nel 2011, poco prima di partecipare alla fortunata edizione di Amici di Maria De Filippi, che poi l’ha vista vincitrice. In quell’occasione Emma Marrone si era sottoposta a un intervento di rimozione di un tumore all’utero.

Ma nonostante le cure e il dolore fisico e psicologico, non aveva voluto rinunciare al suo sogno e si era lanciata in quell’avventura, che l’ha resa poi famosa. Un grande esempio di forza fisica e mentale, ma anche di perseveranza e grinta. Un mix che senz’altro rappresenta alla perfezione la cantante.

Poi per diversi anni, Emma Marrone ha goduto di ottima salute, ma nel settembre 2019 c’era stato l’annuncio shock: la malattia era ritornata.

Poco prima di sottoporsi ad un nuovo intervento, la cantante aveva scritto sui social: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”, dando a tutti un messaggio di forza e speranza.

E come promesso, è tornata, più forte di prima a regalare ancora forti emozioni a tutto il suo pubblico.

Emma Marrone si sottopone a una nuova visita di controllo. Il suo messaggio sui social emoziona tutti: “Prendetevi cura di voi!”
Emma Marrone ad Amici 2011, poco dopo aver sconfitto il cancro all’utero

Il messaggio nelle storie Instagram di Emma Marrone

Diretta a Milano, probabilmente per lavoro, Emma Marrone ha voluto condividere una storia su Instagram. Pubblicando uno scatto che inquadrava la strada, dal sedile del passeggero, Emma scrive: “Direzione Milano. Ma prima visita di controllo a Bologna”.

Poi sottolinea: ”TUTTO BENE” per non far preoccupare i suoi fans. E aggiunge: “Mi raccomando ragazz*. Prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto. Pe sta sereni”.

Non è certo la prima volta che Emma Marrone sottolinea l’importanza del tenersi sotto controllo per assicurarsi di essere in buona salute. Ma ha sempre cercato anche di sensibilizzare i suoi fans in merito alle donazioni.

Infatti dopo che il papà si è ammalato di leucemia, venendo a mancare lo scorso mese, Emma aveva voluto lanciare un appello per sensibilizzare i suoi follower in merito alla donazione di midollo osseo. Un gesto di profondo altruismo che può aiutare a salvare una vita.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie