Federico Fashion Style e la compagna Letizia danno il triste annuncio: la notizia lascia tutti senza parole. Ecco che cosa è successo!

Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, e la sua compagna Letizia Porcu, avrebbero deciso di separarsi. A dichiararlo è la stessa Letizia, che ieri pomeriggio sul suo account di Instagram, ha dato la triste notizia ai suoi follower.

Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide”, scrive. E aggiunge: “Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”. Non aggiunge altro Letizia, lasciando intendere che non verrà detto il reale motivo della sua separazione da Federico Fashion Style.

I due si erano conosciuti nel 2006 tramite amici comuni, ma avevano iniziato una relazione solo nel 2013. Nel 2017 era poi nata la loro bambina, Sophie Maelle, tramite inseminazione artificiale, e le cose sembravano andare a gonfie vele.

Letizia in questi anni si è sempre battuta in difesa di Federico, accusato di avere un altro orientamento sessuale rispetto a quello dichiarato e insinuando che la loro relazione fosse fittizia. Ma come ha risposto Federico Fashion Style a questa rottura?

Federico Fashion Style e la compagna Letizia danno il triste annuncio: la notizia lascia tutti senza parole. Ecco che cosa è successo!
Federico Fashion Style con Letizia Porcu e la figlia della coppia, Sophie Maelle

La mancata reazione di Federico Fashion Style

Ebbene, se non fosse comparso il messaggio di Letizia a informare follower e fans, nessuno avrebbe mai capito che era in corso una rottura, visto che Federico Fashion Style ieri sera era impegnato a festeggiare in grande stile il suo 33esimo compleanno.

Da parte del parrucchiere dei vip, non è arrivato nemmeno un commento sulla vicenda. Alla sua festa erano presenti celebrità e clienti speciali, come al solito, ma era assente Letizia. In compenso alla festa ha partecipato la figlia della coppia, Sophie Maelle, alla quale Federico Fashion Style ha dedicato un post con parole d’amore.

“Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me.” E aggiunge: “Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre”.

Qualche mese fa, Federico aveva dichiarato di non volersi sposare. Ma la motivazione che stava alla base di questa decisione, non faceva presagire nessun tipo di rottura con la compagna.

“Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.

Dunque per il momento non ci resta che attendere eventuali chiarimenti circa questa improvvisa rottura tra i due.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie