Gegia si accanisce su Bellavia e le sue dichiarazioni sono scioccanti. L’ordine degli psicologi del Lazio apre un’istruttoria!

Il caso di Bellavia al GF Vip sta creando davvero moltissimo clamore e dopo l’eliminazione al televoto di Ciacci e l’espulsione di Ginevra Lamborghini, ci si chiede perché il programma non abbia preso provvedimenti anche di altri concorrenti, come ad esempio Gegia.

All’anagrafe Francesca Antonaci, Gegia è un’attrice e comica italiana, iscritta all’Ordine degli Psicologi. Anche se non pratica più la professione da molto tempo, l’attrice rimane comunque iscritta all’albo. Cosa che ha reso le sue dichiarazioni su Bellavia ancora più gravi.

Durante la diretta di lunedì 3 ottobre, ciò che esce dalla sua bocca ha fatto inorridire Alfonso Signorini e il pubblico a casa. In particolare, Signorini ha mandato in onda un fuori programma, avvenuto durante i minuti di pubblicità, in cui Gegia ha detto: “Dovevamo tenercelo. Sentire le sue ca***te e basta!”.

Messa di fronte alle sue parole, Gegia ha iniziato a raccontare di una notte in cui Bellavia ha chiesto di dormire con lei. Durante quelle ore, il concorrente, avrebbe dichiarato di aver avuto degli episodi di delirio di onnipotenza. In quel caso Gegia gli aveva già detto di stare zitto e dormire, senza approfondire la questione o assicurarsi che stesse bene.

Ma non è stata l’unica occasione in cui l’attrice ha bullizzato il concorrente. In più occasioni lo ha definito “matto”, “malato”, e consigliandogli, sotto suo consiglio di psicologa, di stare zitto.

Gegia e marco Bellavia al GF Vip

L’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria nei confronti di Gegia

Lo stesso Alfonso Signorini sottolinea la gravità delle affermazioni di Gegia, che oltretutto è ancora iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio.

La richiesta di aprire un’istruttoria è partita da Veronica Satti e Alessia Pontecorvo. Poi molti telespettatori della trasmissione hanno fatto segnalazione all’Ordine, per sollecitare dei provvedimenti nei confronti di Gegia.

L’agenzia Dire ha riportato: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria.”

E aggiunge: “La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, verrà sicuramente affrontato”.

Certo è che, il caso Bellavia, sia una pagine triste della televisione italiana, sul quale però il programma del GF Vip sta intessendo un certo siparietto per alzare gli indici di ascolto e creare ancora più rumors. E a questo punto ci si chiede quanto sia etico anche questo tipo di comportamento!

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie