Giorgia Soleri si mostra in video dopo 2 ore di pianto: “Forse così sembro più depressa”. Ecco la provocazione dell’influencer!

Giorgia Soleri è di nuovo al centro del circo mediatico, dopo aver comunicato che parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express. I suoi haters non si sono lasciati sfuggire l’occasione e dopo aver saputo questa novità, non hanno tardato a sommergerla di accuse.

Nello specifico ciò che insospettisce gran parte dei follower di Giorgia Soleri, sono le malattie di cui l’influencer ha dichiarato di soffrire. A quanto pare soffre di ben 5 malattie, ma nello specifico si era parlato in particolare di endometriosi e dell’ultima diagnosi ricevuta dalla Soleri, ovvero la fibromialgia. Patologie invalidanti e che comportano davvero molto dolore.

A questo punto i follower si chiedono come possa la Soleri partecipare ad uno dei reality più duri dal punto di vista fisico e mentale, essendo affetta da simili patologie. Ecco perché gli haters hanno iniziato ad accusarla di mentire e di utilizzare la storia falsa delle malattie, solo per spettacolizzare il suo personaggio pubblico.

Ma come ha risposto Giorgia Soleri a questa ennesima accusa?

Giorgia Soleri si mostra in video dopo 2 ore di pianto: “Forse così sembro più depressa”. Ecco la provocazione dell'influencer!
Giorgia Soleri nello scatto pubblicato su Instagram

La provocazione agli haters di Giorgia Soleri

Stanca delle continue accuse che le si muovono contro, Giorgia Soleri ha voluto mostrare sui social l’altra parte della sua vita, quella che non è fatta di sorrisi e divertimento, ma di sofferenza e depressione.

A quanto pare l’ultima diagnosi ricevuta dall’influencer è stata dura da accettare, ma ritrovando la sua consueta forza di spirito, la Soleri ha voluto affrontare questa nuova sfida decidendo di partecipare anche a Pechino Express.

In risposta agli haters che l’accusano di mentire sul suo stato di salute, ieri l’influencer ha deciso di postare la sua risposta.

Decidendo di mostrare il suo viso dopo due ore di pianto, Giorgia Soleri scrive: “Questa sono io settimana scorsa, dopo 2 ore di pianto perché ancora non riesco, fatico e arranco ad accettare l’ultima diagnosi. Forse così sembro abbastanza depressa, ma sicuramente in cerca di attenzioni”.

E aggiunge: “Pensateci due volte la prossima volta che vi viene voglia di sindacare sul dolore altrui. E se la voglia non vi passa nemmeno pensandoci, non preoccupatevi, chiamatemi pure: vi prendo a calci in c*lo e poi vi dico che siete esagerati”.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie