Ignazio Boschetto: fidanzata, altezza, età, dove vive e malattia

Ignazio Boschetto fa parte assieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble del celebre gruppo “Il Volo” con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015. Siciliano, Boschetto è figlio di Caterina Licari e Vittorio Boschetto. Il padre Vittorio faceva il muratore e Ignazio, dopo aver mostrato il talento per canto e musica, si è anche iscritto all’Università.

Ignazio Boschetto fidanzata

Al momento Ignazio sarebbe felicemente fidanzato con la modella e ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. I due si sono conosciuti durante la pandemia e formerebbero una coppia molto affiatata. Ignazio in passato ha avuto una storia d’amore con Alessandra Di Marzio e nell’estate 2020 con la conduttrice Roberta Morise. La relazione con la Morise però non sarebbe durata per più di un paio di mesi.

Ignazio Boschetto altezza

Il cantante de “Il Volo” è alto 183 centimetri e pesa circa 79 chilogrammi. Negli ultimi tempi ha seguito una dieta durata un anno e mezzo che gli ha consentito di perdere ben 35 chilogrammi.

Ignazio Boschetto fidanzata, altezza, età, dove vive e malattia
Ignazio Boschetto fa parte de “Il Volo” con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015.

Ignazio Boschetto età

Ignazio è nato a Bologna il 4 ottobre 1994 anche se la sua famiglia era di origine siciliana. Il giovane cantante infatti è cresciuto proprio in Sicilia, a Marsala, assieme alla sorella Antonina. Dopo essere tornato a Bologna si è iscritto all’Università. All’età di 14 anni si è iscritto al programma della Rai “Ti Lascio Una Canzone” condotto da Antonella Clerici. Qui ha conosciuto Piero Barone e Gianluca Ginoble ed è nato il famoso trio “Il Volo”.

Ignazio Boschetto dove vive

Ignazio attualmente vive nella sua Marsala, in provincia di Trapani, città che lo ha visto crescere quando era piccolo. A Marsala Ignazio vive con la bella Ana Paula Guedes in una splendida casa.

Ignazio Boschetto malattia

Il cantante è nato con un solo rene anche se, fortunatamente, abbastanza grande per svolgere da solo il lavoro di due organi. Ignazio soffre di agenesia ma questo non gli ha impedito di avere una vita tutto sommato normale. Da adolescente invece è stato segnato dal tumore che ha colpito la madre Caterina mentre, il 28 febbraio 2021, ha perso il padre Vito.

Ignazio Boschetto: i contatti social

La pagina Ignazio Boschetto Instagram è: https://www.instagram.com/ignazioboschetto/

La pagina Ignazio Boschetto TikTok è: https://www.tiktok.com/@ignazioboschettoilvolo

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie