Ilary Blasi: notte horror per la showgirl. Le storie Instagram con gli amici tra spaventi e urla di terrore!

Ilary Blasi sembra essersi lasciata alle spalle definitivamente la rottura con Francesco Totti. Nella sua nuova vita da single, la showgirl appare felice e spensierata come non lo era da tempo.

E i suoi profili social hanno subito anche una piccola svolta “hot” con degli scatti che hanno fatto impazzire letteralmente i follower. L’ultima avventura immortalata sulle sue storie Instagram è stata un’esperienza particolare, una notte da brivido tra divertimento e urla di terrore, a un passo dalla notte di Halloween.

Il tutto è stato puntualmente testimoniato dall’obiettivo degli smartphone e pubblicato su Instagram. Ecco che cosa si è inventata Ilary Blasi!

Ilary Blasi: notte horror per la showgirl. Le storie Instagram con gli amici tra spaventi e urla di terrore!
Ilary Blasi insieme agli amici, prima di entrare nell’escape room

Ilary Blasi documenta la notte horror nell’escape room

Volendo organizzare una serata diversa dal solito, Ilary Blasi e i suoi amici, hanno deciso di restare nella loro bella Roma, ma di dedicarsi a un’attività che sta prendendo sempre più piede: l’escape room.

Esperienza divertente e che sfida intelligenza e logica, il gioco in questione prevede di rimanere intrappolati all’interno di una stanza. I concorrenti dovranno poi risolvere diversi enigmi per riuscire a liberarsi e vincere il gioco.

Nello specifico l’esperienza fatta dalla showgirl e dal suo gruppo di amici, era un’escape room a tema horror, vista anche la vicinanza con la notte di Halloween. Registrando dei brevi video per immortalare l’esperienza, Ilary Blasi ha condiviso le clip su Instagram, in cui si sentono grida e risate.

All’ultima escape room, Ilary Blasi aveva partecipato con l’ex marito

L’ultima volta in cui aveva partecipato ad una escape room, Ilary era insieme all’ex marito Francesco Totti, nel 2020, in occasione del 36esimo compleanno della conduttrice. Ma non sembra proprio che l’esperienza recente le abbia scatenato dei ricordi nostalgici, visto che dopo il divertimento, ha postato alcune foto sexy nelle sue storie che hanno fatto sognare i fans.

Nello specifico la Blasi ha pubblicato un breve video di fronte allo specchio in cui fissa l’obiettivo con uno sguardo magnetico e uno scatto che la immortala, sempre di fronte allo specchio. Nessuna scolatura o pelle in vista, è bastato il suo solo sguardo a mandare in visibilio tutti i suoi follower, che la vedono sempre più sicura di sé e raggiante.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie