Ilary Blasi e la provocazione a Totti, tra sfottò e ilarità. Il video di fronte al negozio di Rolex è già diventato virale!

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare e tra teatrini social e mezze verità svelate, ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo che fa parlare il web.

É giusto di ieri la notizia dell’uscita allo scoperto di Totti e della nuova fidanzata Noemi Bocchi. Per tutta l’estate i due non hanno confermato la loro love story, ma spesso sono stati paparazzati nelle vicinanze l’uno dell’altra.

Stessi luoghi vacanzieri, stesse città quando si parlava di lavoro e tanti indizi che facevano parlare le riviste di gossip. Eppure, prima della separazione, sembrava proprio che Totti non volesse mettere troppa carne al fuoco.

Ma ieri è spuntata la prima foto di coppia con Noemi, durante una festa a sorpresa e lo scalpore creato sul web, è stato davvero clamoroso. Tutti pensavano che Ilary Blasi avrebbe fatto finta di niente, non commentando l’accaduto.

Ma la showgirl si è inventata un siparietto comico davvero pungente e che le ha fatto riguadagnare la scena in un attimo. Vediamo come!

Ilary Blasi e la provocazione a Totti, tra sfottò e ilarità. Il video di fronte al negozio di Rolex è già diventato virale!
Ilary Blasi nella storia di Instagram di ieri

La storia Instagram di Ilary Blasi è una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ex marito

Ieri Ilary Blasi ha deciso di postare una storia Instagram davvero esilarante, ma anche velenosa. Riprendendosi durante una giornata di shopping a Roma, la show girl si è fermata di fronte al negozio della Rolex.

A questo punto si è sollevata gli occhiali da sole, ha fatto l’occhiolino all’obiettivo e con la mano ha mimato il gesto tipico dell’appropriazione indebita. La scena allude chiaramente al fattaccio sui presunti orologi Rolex trafugati.

E come se non bastasse, Ilary Blasi ci tiene a puntare l’attenzione su di sé. Infatti nella storia tagga l’ex marito Francesco Totti e anche Striscia la Notizia e la sua imitatrice Francesca Manzini. Insomma non voleva proprio che il suo gesto rimanesse nell’ombra.

Per il momento, il diretto interessato non ha commentato la frecciatina velenosa nei suoi confronti. Ma di certo Ilary Blasi non è una che si lascia rubare la scena così in fretta. Con un video di pochi secondi, ha messo subito in secondo piano l’ex marito e la nuova compagna. Anche se solo per 24 h, giusto il tempo della storia Instagram.

Charlène Wittstock: età, altezza, malattia, figli, genitori

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del Principe Alberto II. Ex nuotatrice professionista e modella, Charlene...

Federica Pellegrini cambia vita e diventa ballerina: il debutto a Ballando con le Stelle spiazza i fan della Divina che speravano di rivederla in...

Federica Pellegrini, la regina indiscussa del nuoto italiano, è pronta a stupirci ancora. Dopo aver incantato il mondo con le sue straordinarie prestazioni in...

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Ultime Notizie