Paolo Bonolis nonno bis: a Verissimo svela tutti i particolari retroscena di questo nuovo arrivo in famiglia. Ecco cos’ha detto!

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Paolo Bonolis ha potuto presentare il suo nuovo libro in uscita e svelare anche qualche piccolo particolare della sua vita privata. Durante questa lunga intervista, il conduttore ha voluto rivelare che diventerà nonno per la seconda volta, una gioia enorme per lui e per la sua famiglia.

A quanto pare la lieta notizia è arrivata tramite un video messaggio del figlio Stefano, che ha voluto informare i genitori del nuovo arrivo in famiglia insieme alla moglie. Paolo Bonolis era visibilmente emozionato mentre ne parlava in studio, accennando anche a qualche particolare che ha reso più divertente la bellissima notizia.

“Sì, questo in arrivo è un altro maschietto. Il primo si chiama Teodor, il secondo si chiamerà Sebastian.” E ha aggiunto con la solita nota di ironia: “Poi se faranno una femmina la chiameranno Belle e ci daranno i diritti per i cartoni animati”.

La battuta ha scatenato subito l’ilarità del pubblico in studio e della conduttrice, che però aveva un’altra curiosità da chiedere a Paolo Bonolis, sul suo diventare nonno bis.

Paolo Bonolis nonno bis: a Verissimo svela tutti i particolari retroscena di questo nuovo arrivo in famiglia. Ecco cos'ha detto!
Paolo Bonolis durante l’intervista a “Verissimo”

Paolo Bonolis e il suo ruolo da nonno: come lo vive?

Silvia Toffanin ha voluto porgere un’ulteriore domanda a Paolo Bonolis per affrontare insieme a lui il tema del diventare nonni. Oltre ad accogliere un nuovo membro in famiglia, un nonno vive un’emozione doppia: ovvero quella di vedere i propri figli diventare a loro volta genitori. A questo proposito Bonolis si è trovato pienamente d’accordo.

“È successa la stessa cosa dell’altra volta. Io sono contento. Lui (il figlio Stefano) è felicissimo, come lo è stata felicissima Martina. È felicissima Candi. Di conseguenza contenti loro, lo siamo tutti. È una cosa bella.”

E ha aggiunto: “In me è più una gioia da felicità paterna che da nonno. Sì, sono nonno, senza dubbio, però…”

Dunque una doppia emozione che sicuramente allieterà ulteriormente la vita familiare di Paolo Bonolis e della consorte, Sonia Bruganelli. La gioia di diventare nuovamente nonni va ad aggiungersi a quella del nipotino che già si stanno godendo e della felicità di vedere il proprio figlio realizzato, sereno e con una bella famiglia.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie