Paolo Bonolis nonno bis: a Verissimo svela tutti i particolari retroscena di questo nuovo arrivo in famiglia. Ecco cos’ha detto!

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Paolo Bonolis ha potuto presentare il suo nuovo libro in uscita e svelare anche qualche piccolo particolare della sua vita privata. Durante questa lunga intervista, il conduttore ha voluto rivelare che diventerà nonno per la seconda volta, una gioia enorme per lui e per la sua famiglia.

A quanto pare la lieta notizia è arrivata tramite un video messaggio del figlio Stefano, che ha voluto informare i genitori del nuovo arrivo in famiglia insieme alla moglie. Paolo Bonolis era visibilmente emozionato mentre ne parlava in studio, accennando anche a qualche particolare che ha reso più divertente la bellissima notizia.

“Sì, questo in arrivo è un altro maschietto. Il primo si chiama Teodor, il secondo si chiamerà Sebastian.” E ha aggiunto con la solita nota di ironia: “Poi se faranno una femmina la chiameranno Belle e ci daranno i diritti per i cartoni animati”.

La battuta ha scatenato subito l’ilarità del pubblico in studio e della conduttrice, che però aveva un’altra curiosità da chiedere a Paolo Bonolis, sul suo diventare nonno bis.

Paolo Bonolis nonno bis: a Verissimo svela tutti i particolari retroscena di questo nuovo arrivo in famiglia. Ecco cos'ha detto!
Paolo Bonolis durante l’intervista a “Verissimo”

Paolo Bonolis e il suo ruolo da nonno: come lo vive?

Silvia Toffanin ha voluto porgere un’ulteriore domanda a Paolo Bonolis per affrontare insieme a lui il tema del diventare nonni. Oltre ad accogliere un nuovo membro in famiglia, un nonno vive un’emozione doppia: ovvero quella di vedere i propri figli diventare a loro volta genitori. A questo proposito Bonolis si è trovato pienamente d’accordo.

“È successa la stessa cosa dell’altra volta. Io sono contento. Lui (il figlio Stefano) è felicissimo, come lo è stata felicissima Martina. È felicissima Candi. Di conseguenza contenti loro, lo siamo tutti. È una cosa bella.”

E ha aggiunto: “In me è più una gioia da felicità paterna che da nonno. Sì, sono nonno, senza dubbio, però…”

Dunque una doppia emozione che sicuramente allieterà ulteriormente la vita familiare di Paolo Bonolis e della consorte, Sonia Bruganelli. La gioia di diventare nuovamente nonni va ad aggiungersi a quella del nipotino che già si stanno godendo e della felicità di vedere il proprio figlio realizzato, sereno e con una bella famiglia.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie