Pippo Inzaghi in attesa del secondo figlio. Durante il gender reveal party viene svelato il sesso del bebè e anche il nome. Ecco la sorpresa inaspettata!

Pippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti sono in attesa del secondo bebè. La gravidanza era stata celata nei mesi precedenti. E ora, in occasione del gender reveal party, la coppia ha deciso di dare a tutti la lieta notizia, rivelando così anche il sesso e il nome del nascituro.

L’annuncio in grande stile è stato dato sui social. E la festa era doppia, visto che ieri hanno festeggiato anche il primo compleanno del loro primogenito, Edoardo. Insomma una giornata davvero piena e felice, e a festeggiare con loro questa enorme gioia, gli amici più stretti e tutti i parenti.

Ma vediamo cos’ha scritto Pippo Inzaghi nel suo post di Instagram, per dare la lieta notizia anche a tutti i suoi follower!

Pippo Inzaghi in attesa del secondo figlio. Durante il gender reveal party viene svelato il sesso del bebè e anche il nome. Ecco la sorpresa inaspettata!
Pippo Inzaghi, Angela Robusti e il loro piccolo Edoardo durante il gender reveal party

Pippo Inzaghi annuncia l’arrivo del secondo figlio su Instagram

Oramai la moda che imperversa tra vip o meno, è sicuramente quella di organizzare un gender reveal party per scoprire insieme ad amici e parenti il sesso del futuro bebè. Festa di stampo americano, l’idea sfiziosa della sorpresa condivisa, ha conquistato anche il nostro bel Paese.

Ognuno si inventa modi sempre più originali per svelare il sesso del nascituro: c’è chi fa scoppiare palloncini, chi taglia torte dal Pan di Spagna colorato, chi usa bicchierini con coloranti alimentari o chi apre armadi e bauli per far volare una nuvola di palloncini colorati che sveleranno il sesso del bebè.

Insomma più originale è il metodo scelto e più se ne parla. Ma come hanno deciso di rivelare il sesso del loro secondo figlio, Pippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti?

Ebbene loro hanno optato per una fumata colorata! Condividendo una foto su Instagram dove lui, Angela e il piccolo Edoardo sono avvolti da uno spesso fumo rosa, Pippo Inzaghi scrive: “Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia”.

E aggiunge: “Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi”. Dunque fiocco rosa per la coppia, che a quanto pare ha già scelto il nome della figlia, che secondo i calcoli dovrebbe nascere circa per metà febbraio.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie