Riccardo Scamarcio: è già finito l’amore con Benedetta Porcaroli? A quanto pare l’attore ha preferito tornare dall’ex. Ecco tutti i dettagli!

Riccardo Scamarcio sembra aver detto addio alla bella Benedetta Porcaroli, l’attrice con cui nell’ultimo anno ha vissuto una travolgente storia d’amore. Di 20 anni più giovane, la Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti sul set del film L’ombra del giorno e fin da subito tra loro c’è stata una forte alchimia.

Al tempo Scamarcio era ancora sposato con Angharad Wood dalla quale ha avuto anche una figlia. Ma durante le riprese, la fede al dito era sparita e poco dopo i due si erano separati.

Subito dopo Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno iniziato la loro relazione, un legame travolgente, ma durato poco più di un fuoco di paglia. A distanza di appena un anno, tra i due ci sarebbe aria di rottura. A confermarlo, oltre ad alcuni indizi, è una fonte piuttosto accurata. Vediamo di cosa si tratta!

Riccardo Scamarcio: è già finito l'amore con Benedetta Porcaroli? A quanto pare l'attore ha preferito tornare dall'ex. Ecco tutti i dettagli!
Riccardo Scamarcio e benedetta Porcaroli

Gli indizi sulla rottura tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Le voci su un presunto allontanamento tra Scamarcio e la giovane attrice Benedetta Porcaroli, erano arrivate già alla fine dell’estate. Ma adesso Dagospia (sito di Roberto D’Agostino) ha voluto aggiungere carne sul fuoco, aggiungendo la voce che l’attore sia tornato addirittura dall’ex moglie.

“Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli” si legge sul sito di gossip. Per ora dai due interessati non giungono conferme né smentite in merito a questo triangolo amoroso.

Ma un accenno, dal carattere sibillino, sulla rottura con Riccardo Scamarcio, era arrivato già durante un’intervista della Porcaroli qualche settimana fa. Ospite di Verissimo l’attrice aveva dichiarato: “Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente”.

Dunque non ci rimane che aspettare ulteriori sviluppi della vicenda e avere la conferma che effettivamente Riccardo Scamarcio sia tornato sui suoi passi. A questo punto però, ci si chiede se l’ex moglie Angharad Wood accetti questo nuovo ritorno!

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie