Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi a Roma e non si lascia sfuggire l’occasione di una frecciatina su Ilary Blasi. Ecco i dettagli!

Di certo Selvaggia Lucarelli non è una che le cose le manda a dire e messa di fronte all’occasione di fare battutine pungenti, non si tira mai indietro. L’ultimo episodio risale a ieri.

A quanto pare l’opinionista era in giro per il centro di Roma per fare alcune commissioni e mentre stava scattando alcune foto ai tifosi del Betis, che stavano occupando le strade, le è saltata all’occhio una figura familiare. Si trattava proprio di Noemi Bocchi, attuale fidanzata di Francesco Totti.

I due hanno ufficializzato la relazione da poco, ma a quanto pare sono più affiatati che mai. Durante la festa di compleanno di Totti, oltre ai figli Cristian, Isabel e Chanel, era presente anche Noemi Bocchi. Dunque sono state fatte anche le presentazioni in famiglia! Senza dubbio la loro relazione va avanti già da diverso tempo, e pare proprio che le cose si stiano facendo serie.

Ma tornando a Selvaggia Lucarelli, con in mano il cellulare, non ha potuto fare a meno di rubare uno scatto di Noemi Bocchi a spasso con un’amica. Non le si è avvicinata, ma non ha resistito al postare la foto sulle sue storie Instagram con una frecciatina per la nuova fiamma del Pupone.

Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi a Roma e non si lascia sfuggire l'occasione di una frecciatina su Ilary Blasi. Ecco i dettagli!
Selvaggia Lucarelli e lo scatto pubblicato di Noemi Bocchi

La battuta di Selvaggia Lucarelli a Noemi Bocchi

Postando la storia con lo scatto rubato a Noemi Bocchi, Selvaggia Lucarelli aggiunge una piccola postilla. “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, poi sono andata dritta”.

L’opinionista ovviamente fa riferimento alla storia pubblicata da Ilary Blasi, di fronte al negozio della Rolex, in cui ha taggato l’ex marito. Un video di pochi secondi che è diventato subito virale. Come se ciò non bastasse, Selvaggia Lucarelli ha voluto postare un’ulteriore storia in cui ha spiegato meglio l’accaduto e ha sottolineato un particolare davvero esilarante.

“Nulla di che, se non fosse che dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le sue amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta indovinate cosa c’è scritto? CHANEL”.

Anche in questo caso il riferimento palese è al dispetto che Totti avrebbe fatto a Ilary Blasi, dopo che avrebbe fatto sparire i suoi Rolex, ovvero nasconderle le borse Chanel.

Insomma le storie di Selvaggia Lucarelli hanno subito riscosso il successo sperato e il siparietto comico nella separazione più inattesa di questo 2022, continua a tenere banco tra le riviste di gossip.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie