Stash commenta pubblicamente la decisione di Daniele Mona di lasciare i The Kolors. Ecco le parole del frontman della band!

Stash, vocalist della band The Kolors, ieri ha voluto commentare il post in cui Daniele Mona ha annunciato di voler dare una svolta alla sua vita. Pubblicando una foto con i colleghi Antonio Stash Fiordispino e il batterista Alex Fiordispino, Mona ha scritto parole commoventi dedicate a questo importante capitolo della sua vita, che reputa arrivato al capolinea.

“Sono stati degli anni fantastici durante i quali i kolors sono stati tutta la mia vita” scrive il tastierista. “Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile”.

E aggiunge: “Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me”.

Dopo queste parole dedicate a Stash e ad Alex, Mona annuncia quindi la sua decisione di lasciare la band. “In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo “The Kolorse iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita”.

E conclude: “Auguro il meglio ai miei fratelli e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove, un palco! Grazie anche a tutti voi per esserci sempre stati in questi anni. Ve voglj ben!”

Stash commenta pubblicamente la decisione di Daniele Mona di lasciare i The Kolors. Ecco le parole del frontman della band!
Stash, Daniele Mona e Alex Fiordispino, nella foto scelta da Mona per il suo annuncio

Le risposta di Stash a Daniele Mona

Ovviamente l’annuncio del tastierista ha suscitato scalpore e anche tanta tristezza. I fans della band hanno lasciato diversi commenti sotto al post, per augurare il meglio a Daniele Mona in questa sua nuova decisione di vita, ma anche per esprimere il loro dispiacere, sapendo che la formazione è venuta meno.

Ma i fans non sono stati gli unici a commentare pubblicamente sotto il post di Mona. Anche Stash ha voluto dire la sua in merito a questa decisione. “Siamo stati, siamo e saremo per sempre fratelli!” Scrive il vocalist. “Buona musica nella tua nuova avventura… ti aspetteremo sempre su quel palco… e anche giù dal palco! Te voglij bene!”

Dunque a quanto pare la decisione di Mona di lasciare la band, non ha scalfito i rapporti di profonda amicizia tra i suoi membri. Ora ci si chiede quale sarà il futuro dei The Kolors e se al fianco di Stash e Alex comparirà un nuovo tastierista o se invece preferiranno iniziare anche loro una carriera da solisti.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie