Tomaso Trussardi: nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. L’imprenditore starebbe frequentando un’ex tronista!

A circa una settimana di distanza dalla notizia di un riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, spunta fuori un nuovo gossip che gela gli entusiasmi. L’indiscrezione arriva da uno degli opinionisti ed esperti di gossip più influenti del mondo dello spettacolo, Amedeo Venza.

L’opinionista ha giusto pubblicato ieri sul suo profilo Instagram, che non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e l’ex moglie Michelle Hunziker. Anzi, in realtà l’imprenditore sarebbe addirittura impegnato in una nuova frequentazione top secret.

Venza non fa il nome della presunta nuova fiamma di Tomaso Trussardi, ma dice che la liaison in questione, sarebbe con un’ex dama del trono over di Uomini e Donne. I fans del programma e i follower di Venza, non ci hanno poi messo molto a “collegare i puntini” e subito è spuntato fuori un nome. Vediamo di chi si tratta!

Tomaso Trussardi: nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. L'imprenditore starebbe frequentando un'ex tronista!
Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e la presunta nuova fiamma, Pamela Berretta

Chi è la nuova fiamma di Tomaso Trussardi?

Nonostante Venza non abbia fatto il nome dell’ex dama di Uomini e Donne, è stato facile per i suoi follower collegare il nome di Pamela Berretta a quello di Tomaso Trussardi.

Infatti, a quanto pare, Pamela è un’amica stretta di Venza e potrebbe essere stata proprio lei a rivelare l’indiscrezione all’opinionista, che pare essere l’unico a detenere questa informazione per il momento. Al momento non arrivano né conferme né smentite e non si è certo in possesso di scatti rubati che vedano i due insieme.

Però secondo i follower ci sarebbe un altro particolare da tenere in considerazione e che potrebbe dar credito a questa notizia. Infatti, dopo la notizia del riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, in occasione del compleanno della figlia Sole, la showgirl aveva pubblicato uno scatto divertente.

Creando un collage di sue foto con diverse espressioni e smorfie, tra lo stupito e l’annoiato, Michelle aveva scritto: “Io che leggo i giornali in questi giorni”. Questa trovata aveva fatto sorridere, ma aveva anche destato il sospetto che tra di loro non ci fosse nessun reale avvicinamento.

E dopo lo scoop pubblicato da Venza, sembra proprio che questa eventualità sia piuttosto lontana. Dunque non ci resta che attendere nuovi sviluppi di questa intricata vicenda.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie