Uomini e Donne, Andrea Nicole svela la dolorosa fine della storia con Ciprian: “Sto chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo!”

Le relazioni nate a Uomini e Donne appassionano sempre i fans del programma, che seguono passo a passo l’amore che nasce tra i tronisti e i loro corteggiatori. Tra tutte le coppie che il programma di Maria De Filippi ha fatto nascere, una ha creato più scalpore di molte altre.

Si tratta dell’amore tra Andrea Nicole e Cipian. Ai tempi in cui partecipavano a Uomini e Donne, una sera Ciprian era andato di nascosto a casa di Andrea Nicole, dunque senza telecamere al seguito, e si era fermato tutta la notte da lei.

La puntata seguente i due avevano poi raccontato tutto e questa dichiarazione aveva indispettito il pubblico e gli opinionisti. Infatti in molti si ricorderanno delle accuse e degli insulti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno condannato questo comportamento vietato dallo show.

Ma i due avevano deciso di andarsene, mano nella mano, e di vivere privatamente la loro storia d’amore. Da qualche tempo però, i fans della coppia avevano notato qualcosa di strano: Andrea Nicole e Ciprian non comparivano più insieme nelle foto pubblicate sui loro profili social. Finalmente la ragazza ha deciso di spiegarne il motivo.

Uomini e Donne, Andrea Nicole svela la dolorosa fine della storia con Ciprian: “Sto chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo!”
Uomini e Donne: Andrea Nicole durante la partecipazione allo show

La rottura di Andrea Nicole e Ciprian, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne

Ieri Andrea Nicole, corteggiatrice ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di parlare a cuore aperto ai suoi follower, pubblicando una storia Instagram in cui ha spiegato il motivo dell’allontanamento tra lei e Ciprian.

“Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io”.

Comincia così Andrea Nicole, prima di proseguire: “Inizialmente non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire, successivamente perché negare a sé stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa”.

Prosegue poi la sua confessione, dichiarando di aver cercato un aiuto: “Alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo”.

Dalle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è chiaro che questo momento della sua vita sia particolarmente delicato e che la sofferenza del momento, preferisse viverla in privato.

“So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.”

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie