Valentina Ferragni si consola in fretta: dopo l’ex Luca Vezil, ecco che spunta un presunto nuovo amore, di 10 anni più giovane!

A pochi giorni dalla rottura con l’ex storico Luca Vezil, Valentina Ferragni è già al centro di altri rumors. A quanto pare la più giovane delle sorelle Ferragni non starebbe soffrendo poi molto per la rottura dal compagno, con il quale stava insieme già da 10 anni.

Infatti si vocifera che abbia già in corso una nuova liaison. Ma di chi si tratta? Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un giovanissimo attore spagnolo, Alvaro De Juana, di soli 19 anni e new entry della serie tv Elite nella quale interpreterà il ruolo di Didac.

Lo scoop è stato tweettato dalla giornalista Claudia Cabrini, e il gossip è stato poi ripreso anche da The Pipol. Gli indizi sembrano quasi inconsistenti presi singolarmente, ma uniti tutti insieme in effetti portano il follower a farsi qualche domanda. Vediamo tutti i particolari!

Valentina Ferragni si consola in fretta: dopo l'ex Luca Vezil, ecco che spunta un presunto nuovo amore, di 10 anni più giovane!
Valentina Ferragni e Alvaro De Juana

Valentina Ferragni vola a Madrid: perché?

Alvaro De Juana, pur giovanissimo, ha già raggiunto un enorme successo dopo aver lavorato nel 2019 nella soap opera Amar para siempre. Da lì la sua carriera ha preso il volo, portandogli nuove occasioni lavorative, ma anche nuove conoscenze interessanti.

A quanto pare lui e Valentina Ferragni si sarebbero conosciuti a Ibiza, tramite amici in comune e da subito tra loro sarebbe scattata una scintilla. I due si seguono attivamente sui social, lasciando like e commenti ai vari post, simbolo di una certa confidenza.

L’anno scorso poi, De Juana era in vacanza in Italia, precisamente a Capri e ci si chiede se già in quell’occasione ci fosse del tenero tra lui e l’influencer. Inoltre, a pochi giorni dalla rottura con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha deciso di volare proprio a Madrid, città dove abita il giovane attore. Coincidenze?

Ancora non è chiaro e i due non hanno ancora né confermato né smentito la notizia. Ma a questo punto viene da chiedersi se alla base della rottura tra Valentina Ferragni e Vezil, non ci sia proprio la conoscenza con Alvaro De Juana.

Dunque non ci rimane che attendere qualche sviluppo della vicenda e sperare che i paparazzi colgano qualche indizio in più!

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie