Verissimo, l’intervista a Garrison lascia senza parole: “In passato ho amato anche una donna”. Ecco le confessioni dell’ex coreografo di Amici!

Ospite nella puntata di ieri di Verissimo, Garrison Rochelle, ex coreografo di Amici di Maria De Filippi, ha parlato a cuore aperto in una lunga intervista. Dalla sua famiglia, al suo lavoro, fino ad arrivare all’amore e a come ha vissuto la sua omosessualità, Garrison non lascia nessun particolare, incalzato dalle domande della padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin.

Tra le curiosità che maggiormente il pubblico attendeva, c’era il modo in cui Garrison ha vissuto il coming out in famiglia. “Non ho dovuto mai dirlo a mia mamma, lei ha sempre capito tutto» afferma Garrison. “L’unica volta che mia mamma ha detto qualcosa, era quando è molto Rock Hudson, mi ha detto “stai attento”. Voleva farmi capire che sapeva”. Dice l’ex ballerino.

Invece in merito al rapporto con il padre, parla con rammarico. “Io non ho mai avuto un rapporto con mio papà, eravamo 4 figli, ma lui non ha mai cresciuto nessuno di noi bene, era orfano perché i genitori non c’erano più ed è passato da un parente all’altro, non sapeva come crescere dei figli, mi dispiace.”

Verissimo, l'intervista a Garrison lascia senza parole: “In passato ho amato anche una donna”. Ecco le confessioni dell'ex coreografo di Amici!
Garrison Rochelle durante l’intervista a Verissimo

Garrison svela a Verissimo un particolare inaspettato sulla sua vita amorosa

“Ho accettato quando avevo 19 anni, per la prima volta mi sono innamorato di un uomo. Quando ho capito questa cosa mi sono detto, ok dai, un problema in meno”. Sorride Garrison mentre durante la puntata di Verissimo, inizia a parlare del suo rapporto con l’amore.

Sorprendendo il pubblico in studio e a casa, afferma che nel suo passato c’è stata anche una donna. “Durante l’università mi sono innamorato di una donna, viviamo insieme. Mia mamma veniva a trovarci spesso e la trattava malissimo, non ne voleva sapere di questa donna. Mentre tutti gli altri i miei fidanzati sono diventati come figli per lei”.

Dopo questa breve parentesi, Garrison parla poi delle sue storie d’amore più importanti. “Fidanzati 4, storie serie poche, storielle beh, sono stato giovane anche io. Cercavo sempre una persona che mi insegnava qualcosa, mi sentivo indietro, cercavo qualcuno che mi illuminava, era quello importante, dovevo avere una persona che mi insegnava qualcosa nella vita.”

Poi, non senza sofferenza, Garrison ammette di fronte alle telecamere di Verissimo di aver vissuto male questa sfera provata della sua vita. “Ho sofferto per amore, tantissimo, una tragedia. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre. Anche Maria (De Filippi) ha vissuto uno dei miei amori e mi disse che non potevo andare avanti così.” Ma conclude candidamente: “Ora sono single e sto bene”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie