X Factor 2022: terminati i Bootcamp dei giudici. Ambra Angiolini è irremovibile e non si lascia scoraggiare dalle proteste del pubblico!

Si sono conclusi ieri i Bootcamp di X Factor 2022 con una seconda puntata ricca di colpi di scena. Nel precedente episodio, ad essere chiamati in causa sono stati Fedez e Rkomi, ieri sera invece sotto i riflettori c’erano Dargen D’Amico e Ambra Angiolini.

Se Dargen è apparso più timoroso di fare le scelte sbagliate nel comporre il suo roster di artisti, Ambra Angiolini ha tenuto una linea irremovibile, senza lasciarsi scalfire dal malcontento del pubblico.

I due giudici dovevano scegliere la loro squadra di 6 artisti tra i 12 concorrenti di X Factor su cui avevano già espresso un parere positivo. Le esibizioni sul palco sono state decisive per assegnare le sedie, e una volta occupate tutte, è cominciata la fase dello switch, che non ha assicurato una sedia agli artisti, fino alla conclusione delle esibizioni.

Ma vediamo nel dettaglio le scelte compiute dai giudici.

X Factor 2022: terminati i Bootcamp dei giudici. Ambra Angiolini è irremovibile e non si lascia scoraggiare dalle proteste del pubblico!
X Factor 2022: Ambra Angiolini e Dargen D’Amico

X Factor 2022: i roster di artisti per i giudici sono al completo

Dargen D’Amico ha dovuto scegliere tra i suoi 12 artisti quelli che avrebbero composto il suo roster.

Nonostante le reticenze e l’ansia di sbagliare, il giudice di X Factor 2022 è riuscito a formare la sua squadra composta da: Cinzia Zaccaroni, Disco Club Paradiso (che andranno il Live), Matteo Orsi, Beatrice Maria Visconti, Irene Pignatti.

È poi il turno di Ambra Angiolini, che si mostra determinata a non lasciarsi influenzare dall’opinione degli altri giudici o del pubblico. Ambra ha dovuto scegliere tra: Cecilia Quaranta, gli Hate Moss, Colin McDonald, i Nervi, Giulia Di Capua, Matteo Siffredi, Francesco Guarnera, i Gemini Blue, Francesca Rigoni, Giovanni Portaluppi, Lucrezia Fioritti e i Tropea.

La prima fase di assegnazione delle sedie sembra non destare troppe proteste, ma al momento dello switch, il pubblico non si è mostrato d’accordo con le scelte di Ambra in questo X Factor 2022.

Nello specifico, quando per decisione di Ambra Francesca Rigoni ha preso il posto di Colin McDonald, il pubblico ha iniziato a fischiare. Ambra ha risposto: “Posso reggere i buu, non mi spostano”.

Ha proseguito quindi nella scelta del suo roster di artisti per X Factor 2022 e alla fine la sua squadra è risultata composta da: i Tropea, Lucrezia Fioritti, Cecilia Quaranta, Matteo Siffredi, i Nervi e Francesca Rigoni.

Si conclude così la seconda e ultima serata dei Bootcamp di X Factor 2022. Ora non ci resta che attendere i futuri sviluppi dello show.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie