È partita ieri sera la nuova stagione del programma Belve, in onda su Rai2 in seconda serata. Lo show è diventato un cult grazie alle interviste dall’approccio originale che conduce Francesca Fagnani e dagli argomenti, spesso piccanti, oggetto delle chiacchierate. Ieri sera ospiti in studio erano Wanna Marchi ed Eva Robin’s, che hanno inaugurato la nuova stagione dello show, in grande stile.
In particolare la Robin’s ha sganciato una notizia bomba, che nessuno si aspettava.
Partendo dagli esordi della sua carriera, nei primi anni ’80, fino ad arrivare al momento in cui ha conquistato le luci della ribalta, Eva Robin’s ha parlato con grande trasparenza del suo percorso di transizione, delle difficoltà incontrate e ha anche fatto chiarezza su uno spiacevole episodio di abuso, subito quando era solo un bambino di 8 anni.
Ma ciò che ha stupito moltissimo la Fagnani è stato un particolare inedito che riguardava Paolo Villaggio. Ecco che cosa ne è emerso!

Le parole di Eva Robin’s su Paolo Villaggio
Nel corso dell’intervista Eva Robin’s accenna di aver partecipato in passato, a una festa organizzata a casa di Paolo Villaggio. Al tempo non era ancora diventata famosa, dunque non erano in molti a conoscere il suo percorso di transizione.
“A un certo punto si sparge la voce che quella che nessuno notava, c’aveva pure l’attrezzo”, racconta la Robin’s. E aggiunge: “A quel punto Villaggio mi ha pregato, mi ha supplicato, di mostrarlo ai suoi ospiti”.
La Fagnani, a questo punto, chiede ad Eva Robin’s se Villaggio si fosse innamorato di lei. “Non si era innamorato di me, abbiamo solo passato una notte insieme”, risponde. “Ma mi seguiva con la moglie, mi davano la caccia in Sardegna”.
Confusa dalla sua risposta, la Fagnani incalza l’ospite, chiedendole per quale motivo la seguissero. La Robin’s ammicca nella sua direzione, così la Fagnani puntualizza: “La seguiva con la moglie perché volevano un ménage à trois?”
Eva Robin’s, in risposta, annuisce con un sorriso a questa domanda, lasciando intendere che fosse proprio la moglie di Paolo Villaggio ad aver fatto quella particolare richiesta.