HomeSpettacoliRaoul Bova è pronto per i fiori d'arancio: a quanto pare la...

Raoul Bova è pronto per i fiori d’arancio: a quanto pare la proposta di matrimonio a Rocío Muñoz Morales, sarà a sorpresa!

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales stanno insieme ormai da diverso tempo, ma non hanno mai sentito l’urgenza di dire il grande “Sì”. Conosciuti sul set di Immaturi nel 2012, tra i due è subito scattata un’alchimia che li ha resi inseparabili e oggi genitori di due splendide bambine: Luna e Alma.

Tuttavia sembra proprio che Raoul Bova sia pronto a fare il grande passo e a giurare amore eterno alla sua dolce metà. È quello che ha dichiarato in una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola a partire da questa mattina, 3 novembre. Ecco che cosa ha dichiarato!

Le parole di Rocío Muñoz Morales

Me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta” aveva dichiarato Rocío Muñoz Morales, durante un’intervista. Ma comunque la bella attrice spagnola non sembrava avere fretta.

Quando l’amore che unisce due persone è puro e sincero, il matrimonio è solo un tassello aggiuntivo. Quindi in questi anni, non si è mai parlato di fiori d’arancio per la coppia. Ma l’intervista rilasciata da Raoul Bova, cambia le carte in tavola.

Raoul Bova è pronto per i fiori d'arancio: a quanto pare la proposta di matrimonio a Rocío Muñoz Morales, sarà a sorpresa!
Raoul Bova con la compagna Rocío Muñoz Morales

L’intervista di Raoul Bova per il settimanale “Oggi”

Magari le farò una proposta a sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore”. E aggiunge: “Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore”.

L’attore apre quindi la possibilità di una prossima proposta di matrimonio, che sarà organizzata a sorpresa. Questa notizia mette così a tacere tutte le passate voci su una presunta crisi di coppia, mai confermata, però nemmeno smentita.

Ma di certo Raoul Bova spende parole di gratitudine e amore sincero nei confronti della compagna. “Lei sdrammatizza un po’ tutto. Spesso io vado un po’ più a fondo nelle cose, sono introspettivo. E Rocìo mi dice: Dai, lascia correre, non te la prendere”.

E aggiunge: “Da quando ci siamo conosciuti, mamma mia quante ne abbiamo passate! Ha avuto forza, coraggio. Mi ha dimostrato amore e condivisione”. Insomma sembra proprio che Raoul Bova abbia trovato la sua anima gemella, quella con cui passare il resto della vita e a cui dire il tanto temuto “Sì”.

Ora non ci resta che attendere la proposta a sorpresa che vorrà riservare alla sua dolce metà!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular