Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales stanno insieme ormai da diverso tempo, ma non hanno mai sentito l’urgenza di dire il grande “Sì”. Conosciuti sul set di Immaturi nel 2012, tra i due è subito scattata un’alchimia che li ha resi inseparabili e oggi genitori di due splendide bambine: Luna e Alma.
Tuttavia sembra proprio che Raoul Bova sia pronto a fare il grande passo e a giurare amore eterno alla sua dolce metà. È quello che ha dichiarato in una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola a partire da questa mattina, 3 novembre. Ecco che cosa ha dichiarato!
Le parole di Rocío Muñoz Morales
“Me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta” aveva dichiarato Rocío Muñoz Morales, durante un’intervista. Ma comunque la bella attrice spagnola non sembrava avere fretta.
Quando l’amore che unisce due persone è puro e sincero, il matrimonio è solo un tassello aggiuntivo. Quindi in questi anni, non si è mai parlato di fiori d’arancio per la coppia. Ma l’intervista rilasciata da Raoul Bova, cambia le carte in tavola.

L’intervista di Raoul Bova per il settimanale “Oggi”
“Magari le farò una proposta a sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore”. E aggiunge: “Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore”.
L’attore apre quindi la possibilità di una prossima proposta di matrimonio, che sarà organizzata a sorpresa. Questa notizia mette così a tacere tutte le passate voci su una presunta crisi di coppia, mai confermata, però nemmeno smentita.
Ma di certo Raoul Bova spende parole di gratitudine e amore sincero nei confronti della compagna. “Lei sdrammatizza un po’ tutto. Spesso io vado un po’ più a fondo nelle cose, sono introspettivo. E Rocìo mi dice: Dai, lascia correre, non te la prendere”.
E aggiunge: “Da quando ci siamo conosciuti, mamma mia quante ne abbiamo passate! Ha avuto forza, coraggio. Mi ha dimostrato amore e condivisione”. Insomma sembra proprio che Raoul Bova abbia trovato la sua anima gemella, quella con cui passare il resto della vita e a cui dire il tanto temuto “Sì”.
Ora non ci resta che attendere la proposta a sorpresa che vorrà riservare alla sua dolce metà!