HomeSpettacoliFlorin Vitan, tiktoker da 6,3 milioni di followers, è stato aggredito a...

Florin Vitan, tiktoker da 6,3 milioni di followers, è stato aggredito a calci e pugni da 50 persone. Ecco il racconto shock!

Un altro racconto di violenza inaudita e ingiustificata, è accaduto pochi giorni fa, precisamente la notte di Halloween, e vede come protagonista Florin Vitan, un tiktoker molto in vista.

Il suo profilo sulla piattaforma vanta ben 6,3 milioni di followers e i suoi video, dal carattere comico e divertente, sono sempre stati in grado di strappare un sorriso alla sua community. Eppure sembra esserci l’altra faccia della medaglia del successo sul web.

A quanto pare il bullismo feroce nei confronti di youtubers e tiktokers continua a dilagare, nonostante sia il 2022. Ma se nella maggior parte dei casi si traduce in insulti verbali e minacce scritte tra i commenti, in alcuni frangenti sfocia addirittura in violenza fisica.

È quello che ha voluto raccontare Florin Vitan, in un video sfogo postato ieri su Instagram. Ecco le sue parole!

Vitan Florin nel video sfogo su Instagram

Il racconto shock di Vitan Florin sull’aggressione subita

“Ciao ragazzi so che mi vedete in queste condizioni, un po’ gonfio, è un po’ di tempo che sto facendo avanti e indietro tra casa e ospedale. E visto che si sta spargendo la voce, vorrei essere io in primis a parlarvi di quello che è successo” dice Vitan Florin, che appare stanco e abbattuto.

“Per la festa di Halloween mi sono recato verso una discoteca che conosco per salutare un po’ di persone e a fine serata. Dopo essere stato riempito di insulti e minacce pesanti, sono stato aggredito e massacrato di botte da 50 persone in un parcheggio. Sto facendo questo video per tranquillizzarvi e dirvi che mi sto riprendendo”.

Vitan Florin, sempre più provato dal suo racconto, prosegue incredulo: “Non è possibile che nel 2022 ci sia questo schifo. Che un ragazzo che prova a fare dei video per strappare un sorriso alle persone, debba ricevere quest’odio totalmente a caso. E venga massacrato di botte in un parcheggio insieme ai suoi amici”.

Un racconto ai limiti dell’incredibile, inaccettabile e soprattutto spaventoso. Vitan Florin fatica a concludere il suo sfogo, ma rivolgere un’ultima domanda ai suoi fans: “Solo io vengo bullizzato perché faccio video su TikTok?

Nel suo sfogo social, Vitan Florian non parla di eventuali provvedimenti nei confronti delle persone che hanno attuato l’aggressione ai danni suoi e dei suoi amici. Ma trattandosi del parcheggio di una discoteca, saranno presenti sicuramente delle telecamere di sicurezza. Si spera che i colpevoli vengano individuati e puniti di conseguenza.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular