Gigi D’Alessio sembra vivere una seconda primavera, da quando ha al suo fianco la nuova e giovane compagna, Denise Esposito. Nonostante la loro storia d’amore sia stata ben celata all’inizio della loro liaison, i due sono presto usciti allo scoperto, ma tutt’ora preferiscono vivere la loro relazione lontani dalle luci dei riflettori.
Così dopo aver annunciato la gravidanza della compagna, Gigi D’Alessio, a gennaio, era stato ben orgoglioso di informare tutti i suoi followers della nascita del suo quinto figlio, Francesco. Il post, con tanto di foto della targhetta dell’ospedale, recitava un dolcissimo: “Benvenuto alla vita”.
E adesso a distanza di nemmeno un anno da quel post, spuntano le prime foto del piccolo, questa volta però sul profilo di mamma Denise.

Le prime foto pubbliche del figlio di Gigi D’Alessio
Come accennato, le prime foto del figlio di Gigi D’Alessio non sono state pubblicate dal cantautore, ma dalla giovane compagna. Godendosi un bagno in piscina insieme al piccolo Francesco, Denise pubblica un dolcissimo carosello di foto che ha fatto sciogliere il cuore dei fans.
Nelle prime due foto, vediamo il bimbo mordicchiare il naso della mamma che ride divertita. Ma sono le ultime due foto a suscitare lo stupore dei fans. Il piccolo Francesco guarda fisso l’obiettivo, con un’espressione davvero riconoscibile a colpo d’occhio. E ai followers non è certo sfuggita la straordinaria somiglianza del bambino con il papà.
Nonostante gli occhi azzurri e i capelli biondi, ereditati dalla giovane mamma, Francesco sembra avere innegabilmente la stessa espressione del padre. Il primo a commentare il post è stato proprio Gigi D’Alessio, che simpaticamente ha scritto: “Tutto suo padre!”
Ma non sono certo mancati i commenti dei follower che si sono stupiti per la marcata somiglianza tra padre e figlio. “Mamma mia come somiglia a Gigi” ha scritto una fan. E un’altra: “Complimenti, è stupendo, uguale a papà Gigi”. Un altro utente commenta: “Non vorrei sbagliarmi, ma l’espressione è quella di Gigi”. E ancora: “Gigi in miniatura!!!! Meraviglioso”.
Dunque non sembrano esserci dubbi, la somiglianza tra Gigi D’Alessio e il suo quinto figlio, è innegabile. Intanto ci godiamo la dolcezza di questi bellissimi scatti, sperando che ce ne siano presto degli altri!