L’irriverente e sempre trasgressiva, Asia Argento, è tornata a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione sono alcuni scatti sexy che l’attrice e regista ha voluto postare sul suo profilo di Instagram.
Nello specifico Asia Argento ha postato alcune foto in completo déshabiller, con a coprirle le grazie, solo il cinturone da campione del mondo di MMA del giovane fidanzato, Michele Martignoni.
Ed è proprio questa l’occasione che l’Argento ha voluto celebrare: la vittoria del compagno e la conquista del titolo di campione del mondo. Inutile dire quanto i loro scatti sexy abbiano attirato una valanga di like e commenti nel giro di pochissime ore!

Scatti bollenti per Asia Argento e il nuovo fidanzato Michele Martignoni
Mostrandosi come mamma l’ha fatta, Asia Argento posa con un sorriso felice e uno sguardo pieno di orgoglio per il nuovo compagno Michele, di 21 anni più giovane. La coppia, affiatatissima, ha deciso di celebrare la vittoria mondiale di Martignoni con degli scatti davvero osé.
Tra le foto di Asia, con indosso solo il cinturone di campione di MMA, ce n’è anche una in cui Michele l’abbraccia da dietro, mostrando anche lui il suo fisico statuario, di cui la compagna va piuttosto fiera.
Sotto al carosello di foto sexy, Asia Argento scrive: “Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining. “The belt came to Rome and it will stay here”.
Dunque la 47enne non potrebbe essere più fiera del suo nuovo fidanzato, che sembra finalmente renderla davvero felice, come hanno notato anche diversi fans. “Per una grande ci vuole un grande” scrive un utente. “Bellissimi”, scrive qualcun’altro. “Una Asia finalmente di nuovo felice” nota una fans.
C’è poi chi la definisce “una dea” grazie allo sfoggio di un fisico mozzafiato nonostante i suoi 47 anni. Insomma, le foto pubblicate da Asia Argento, hanno senz’altro suscitato l’attenzione dei follower che hanno ricoperto la coppia di affetto e di complimenti sinceri.