HomeSpettacoliIda platano: età, figlio, ex marito, dove abita e lavoro

Ida platano: età, figlio, ex marito, dove abita e lavoro

Ida Platano è una influencer e hair stylist ha conquistato fama a livello nazionale dopo aver partecipato come una delle protagoniste a “Uomini e Donne”.

Ida Platano età

La bella Ida è nata in Sicilia il 30 marzo 1982 sotto il segno dell’Ariete in una famiglia molto numerosa composta dai genitori e da ben sei fratelli. Alta 169 centimetri per un peso di 50 chilogrammi ha poi cercato fortuna lontano dalla Sicilia trasferendosi a Brescia per cercare lavoro. A 13 anni comunque ha cominciato la sua formazione lavorativa collaborando con una parrucchiera del posto.

Ida Platano figlio

Sposatasi giovanissima a soli 18 anni, Ida è rimasta sposata per circa dieci anni. Al termine del suo primo matrimonio Ida ha avuto altre relazioni e all’età di 30 anni è rimasta incinta. Nonostante il padre prese la decisione di disinteressarsi completamente del futuro figlio, Ida ha deciso di completare la gravidanza con le sue sole forze e ha dato alla luce Samuele.

Ida Platano è una influencer siciliana che ha conquistato la fama dopo Uomini e Donne.

Ex marito Ida Platano

Ida è sempre stata estremamente riservata sulla propria vita privata. Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne con Maria De Filippi ha però avuto una relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri. Ha conosciuto il suo ex marito, Francesco, quando aveva 16 anni. Si è trasferita al Nord per amore e il loro matrimonio è durato dieci anni. Nonostante oggi sia finita i due però mantengono ancora ottimi rapporti.

Ida Platano dove abita

La bella Ida si è trasferita dalla Sicilia a Brescia ormai da diversi anni dove vive con il figlio Samuele.

Ida Platano lavoro

A Brescia Ida lavora come parrucchiera in un salone che si trova a Bagnolo Mella, Maison Glamour. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre continuato a lavorare presso il suo salone di hair style che si occupa di realizzare capigliature all’ultimo grido sia per donne che per uomini. Oltre a occuparsi di stile personale, Ida fornisce anche consigli su come rendere i propri capelli sani in modo naturale. Con la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi comunque la sua vita professionale è cambiata. Ora infatti svolge anche la professione di influencer visto il largo seguito sui social

Ida Platano: i contatti social

La pagina Ida Platano Facebok è: https://www.facebook.com/ida.platano

La pagina Ida Platano Instagram è: https://www.instagram.com/idaplatano/

La pagina Ida Platano TikTok è: https://www.tiktok.com/@ida_platano

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular