HomeSpettacoliFerragnez: la visita di famiglia al museo, scatena la bufera. I visitatori...

Ferragnez: la visita di famiglia al museo, scatena la bufera. I visitatori sono stati lasciati fuori anche se avevano pagato il biglietto!

I Ferragnez sono tra le famiglie vip più acclamate, seguite e difese dai loro fans. E se nella maggior parte delle volte, stanno attenti a pianificare ogni loro mossa per evitare casi mediatici, a volte compiono indelicati scivoloni come quello di ieri.

Nello specifico i Ferragnez hanno prenotato l’intero Museum of Dreamers di Milano, per godersi un’esperienza immersiva con i loro figli e alcuni amici. Fino a qui nulla di male, se non fosse che poi hanno deciso di prolungare la loro permanenza nel museo a discapito di chi aveva già prenotato e pagato l’ingresso.

L’indignazione dei fans è salita alle stelle!

Ferragnez: la visita di famiglia al museo, scatena la bufera. I visitatori sono stati lasciati fuori anche se avevano pagato il biglietto!
Ferragnez in visita al “Museum of Dreamers” di Milano

I Ferragnez accusati di essere egoisti e privi di coscienza

Il fatto che i Ferragnez siano a tutti gli effetti una famiglia “perfetta” e privilegiata, in genere fa storcere il naso già a una buona fetta di pubblico. Ma quando il loro status si ripercuote sulle persone “normali”, allora la rabbia è dietro l’angolo.

Avendo deciso di prolungare il loro evento privato oltre l’orario concordato con il museo, i Ferragnez hanno impedito alle persone in coda fuori (che avevano già prenotato e pagato il biglietto) di entrare all’interno del museo.

Il bellissimo carosello di foto pubblicate da Chiara Ferragni e che dimostravano piccoli momenti di gioia vissuti all’interno del museo con i figli e gli amici, ha ricevuto diverse critiche piuttosto pungenti.

“È stata una delusione arrivare al museo con la nostra prenotazione pagata e sentirci dire che a seguito del prolungamento del vostro evento privato non potevamo accedere. Il museo era completamente chiuso per la vostra presenza”. Scrive educatamente un utente in riferimento ai Ferragnez.

Altri sono stati più diretti e salaci: “Siete genitori privilegiati con figli privilegiati e fin qui beati voi. Ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza. Se ancora vi è rimasta, pagate il biglietto a chi è rimasto fuori e chiedete scusa”.

C’è poi chi ancora si stupisce del largo seguito che i Ferragnez hanno sui social: “Ma come si fa a osannare gente che se ne frega del prossimo?”

Per il momento i Ferragnez non hanno fatto dichiarazioni in merito all’accaduto. Ma visto il caso mediatico ci si aspetta quanto meno che facciano delle scuse pubbliche a chi ha subito le conseguenze del loro comportamento.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular