HomeSpettacoliSerena Bortone: età, famiglia, compagno, figli e vita privata

Serena Bortone: età, famiglia, compagno, figli e vita privata

Serena Bortone è un volto noto del colosso Rai, conosciuta per il suo ruolo di inviata e conduttrice in trasmissioni di un certo interesse sociale. A partire dal 2017 conduce la trasmissione “Agorà” di cui rimane a capo fino al 2020.

Dopo di ché passa a un nuovo tipo di trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Rai1. Durante la pandemia da Covid-19 avendo contratto il virus, Serena condusse addirittura la trasmissione da casa.

Dunque scopriamo qualche particolare in più sulla giornalista e qualche curiosità sulla sua vita privata.

Serena Bortone età

Serena è nata a Roma l’8 settembre del 1970. È del segno della vergine e a breve compirà 52 anni.

Serena Bortone padre

Serena è cresciuta a Roma dove sin da piccola ha coltivato la passione per la lettura.

Tra gli autori che hanno maggiormente influenzato il suo pensiero c’è Don Milani che a suo dire le ha insegnato la cura degli altri ma anche la necessità di pensare con la propria testa, rifuggendo il conformismo.

Non trapelano molte notizie sulla sua famiglia di origine e non si sa praticamente nulla sui genitori di Serena. La sua vita privata sembra ammantata dal mistero.

Serena Bortone alla conduzione di “Oggi è un altro giorno”

Serena Bortone ex marito

Si è molto vociferato in merito ad un ex marito di Serena, ma lei ha dichiarato spesso di credere nell’amore, ma molto meno nell’istituzione del matrimonio. Quindi è contenta di non essersi mai sposata.

Serena Bortone compagno

Anche in questo caso le notizie sono particolarmente nebulose. Non si sa se Serena al momento abbia un compagno, ma a quanto pare lei sembra godersi la sua vita da single. Se mai dovesse avere una relazione, probabilmente la terra lontana dai riflettori.

Serena Bortone figli

Serena non ha figli e in passato ha dichiarato di non essersi pentita di questa scelta. Il fatto di non essersi sposata e non essere diventata madre, le ha permesso di concentrarsi maggiormente sulla sua carriera ottenendo risultati eccezionali. Lei si ritiene soddisfatta così.

Serena Bortone: i contatti social

La pagina Serena Bortone Facebook è: https://www.facebook.com/serena.bortone

La pagina Serena Bortone Instagram è: https://www.instagram.com/serenabortone/

La pagina Serena Bortone TikTok è: https://www.tiktok.com/discover/serena-bortone

La pagina Serena Bortone Twitter è: https://twitter.com/serenabortone

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular