HomeSpettacoliAlessandro Siani: moglie, genitori, età, vita privata e matrimonio

Alessandro Siani: moglie, genitori, età, vita privata e matrimonio

Alessandro Siani è un famoso attore e regista italiano. Negli ultimi anni Andrea ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico per via delle sue qualità attoriali. L’attore ha lavorato spesso in film comici e poi ha fatto anche il conduttore di Striscia la Notizia in compagnia di Vanessa Incontrada. Napoletano, Siani è anche una persona molto discreta e riservata. Nel corso della sua carriera artistica ha interpretato diversi ruoli, dal comico fino allo sceneggiatore e allo scrittore.

Alessandro Siani moglie

Siani si è sposato con la sua fidanzata storica e vive a Napoli nel quartiere di Fuorigrotta, non lontano dallo stadio San Paolo.

Alessandro Siani genitori

Anche se Alessandro è molto riservato sulla sua famiglia sappiamo che il suo vero cognome non è Siani bensì Esposito. Alessandro ha scelto il cognome Siani in omaggio al giornalista napoletano Giancarlo Siani ucciso dalla camorra nel 1985.

Alessandro Siani è un attore e regista napoletano che ha un grandissimo successo a livello di pubblico.

Alessandro Siani età

L’attore partenopeo è nato a Napoli il 17 settembre 1975 sotto il segno zodiacale della Vergine.

Alessandro Siani vita privata

Il regista e attore napoletano, come già ricordato, tiene molto alla sua privacy. La moglie ad esempio è estremamente riservata e non partecipa agli eventi del marito o alle prime dei film. Della coppia esistono solamente alcune foto che sono state pubblicate da settimanali di gossip. Quel che sappiamo è che hanno avuto ben due figli.

Alessandro Siani matrimonio

L’attore si è sposato con la fidanzata storica nel 2008.

La carriera di Siani da attore e regista

L’uomo di spettacolo partenopeo ha avuto già una carriera molto ricca di successi cinematografici. Nella sua filmografia possiamo citare “Ti lascio perché ti amo troppo”, “Natale a New York”, “Natale in Crociera”, “La seconda volta non si scorda mai”, “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”, “La peggior settimana della mia vita”, “Il principe abusivo”. Ha poi fatto il regista di “Si accettano miracoli”, “Mister felicità”, “Il giorno più bello del mondo” e “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.

Alessandro Siani: i contatti social

La pagina Alessandro Siani Facebook è: https://www.facebook.com/alessandrosianinews

La pagina Alessandro Siani Instagram è: https://www.instagram.com/alessandrosianiofficial/

La pagina Alessandro Siani TikTok è: https://www.tiktok.com/@alessandrosianiofficial

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular