HomeSpettacoliPaola Turani: età, marito, figli e vita privata

Paola Turani: età, marito, figli e vita privata

Paola Turani è un influencer italiana divenuta famosa grazie ai suoi scatti pubblicati sul profilo Instagram. La sua carriera da modella comincia prestissimo, a 16 quando viene notata da alcuni talent scout. Diventa così il volto di un’agenzia francese e da quel momento la sua carriera decollerà.

Attualmente il suo profilo ufficiale Instagram conta quasi 2 milioni di fan che la seguono con affetto. La Turani condivide così con i suoi follower attimi di vita quotidiana riguardanti la sua famiglia e il suo lavoro, coinvolgendo i fan. Dunque scopriamo qualche curiosità in più sulla bella Paola e qualche particolare sulla sua vita privata.

Paola Turani età

Paola è nata a a Sedrina, in provincia di Bergamo, il 10 agosto 1987. È del segno del leone e quest’anno compirà 35 anni. La sua famiglia è molto unita e Paola è cresciuta con la passione per l’arte e per gli animali, che l’ha condotta a intraprendere anche gli studi di veterinaria.

Paola Turani altezza

Paola è alta ben 1,78 m cosa che le ha permesso di ricoprire il ruolo di modella. Il suo peso non è noto, ma mostra una fisicità slanciata e piuttosto tonica.

Paola Turani marito

Nel 2011 Paola si è fidanzata con Riccardo Serpellini, conosciuto grazie alla commissione di un quadro. L’uomo soprannominato il “Serpella” è un noto imprenditore che si occupa di marketing e campagne pubblicitarie.

Tra i due è subito scossata la scintilla e ben presto Paola ha iniziato a coinvolgere Riccardo sul suo profilo social, pubblicando diversi scatti che li ritraggono insieme e in compagnia dei loro amatissimi cani.

Paola Turani: età, marito, figli e vita privata
Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini

Paola Turani matrimonio

Nel 2019 è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio da parte di Riccardo. Per l’occasione la location scelta è stata un enorme campo di lavanda in perfetto stile provenzale, dove Paola ha detto il suo emozionato “sì”.

Le nozze si sono svolte il 5 luglio 2019 e Paola ha indossato uno splendido abito confezionato da Atelier Emè con il quale l’influencer aveva già collaborato più volte. Durante le celebrazioni Paola ha indossato diversi abiti per celebrare il suo grande giorno e all’altare, a fare da testimone al lieto evento, c’era Giulia Valentina, una cara amica di Paola.

Paola Turani figli

Il 31 marzo 2021 Paola aveva annunciato di essere in dolce attesa, con un emozionante post su Instagram. Ai suoi follower la Turani ha confessato che non è stato semplice restare incinta, ma nonostante stessero per perdere le speranze, la vita ha voluto sorridergli. L’8 ottobre 2021 Paola e Riccardo diventano genitori del piccolo Enea Francesco Serpellini.

Paola Turani: i contatti social

La pagina Paola Turani Facebook è: https://www.facebook.com/turanipaola

La pagina Paola Turani Instagram è: https://www.instagram.com/paolaturani/

La pagina Paola Turani TikTok è: https://www.tiktok.com/@paolaturani

La pagina Paola Turani Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular