HomeSpettacoliMara Venier: età, altezza, vita privata e contatti social

Mara Venier: età, altezza, vita privata e contatti social

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri è una nota conduttrice italiana, dalla lunga carriera televisiva. Approdata nel mondo dello spettacolo come attrice, Mara iniziò poco dopo anche la carriera da conduttrice, portando avanti le sue passioni in parallelo.

Nel ’98 però abbandonerà del tutto i suoi ruoli da attrice, dedicandosi solo alla conduzione televisiva. Il programma che l’ha resa davvero celebre è senza dubbio Domenica In condotto su Rai 1, ma anche La Vita in Diretta condotto dal 2010 al 2013 ha avuto un enorme successo.

Amatissima dal pubblico per la sua personalità frizzante e divertente, Mara è anche seguitissima sui social e il suo profilo Instagram conta ben 2,3 milioni di follower affezionati. Dunque scopriamo qualcosa in più su questa bella e simpatica conduttrice italiana.

Quanti anni ha Mara Venier

Mara è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. È del segno della bilancia e quest’anno compirà 72 anni.

Mara Venier altezza

La Venier è alta 1,67 m e pesa circa 67 kg. Il suo sorriso allegro e contagioso, unito agli splendidi occhi blu e ai capelli biondi, hanno conquistato ben più di un cuore.

Mara Venier vita privata

Mara Verier ha contratto ben 3 matrimoni. Il primo con Francesco Ferracini, ma il loro idillio durò davvero pochissimo; poi ci fu la storia d’amore con Jerry Calà con il quale si è separata solo 3 anni più tardi; e infine ha contratto l’ultimo matrimonio con Nicola Carraro suo attuale marito.

Nel frattempo la Venier ha avuto anche altri flirt e storie importanti come quella con Pier Paolo Capponi, Renzo Arbore o con l’attore  italoamericano Armand Assante.

Mara Venier: età, altezza, vita privata e contatti social
Mara Venier con il marito Nicola Carraro

Marito Mara Venier

Come anticipato l’attuale marito di Mara è Nicola Carraro, un produttore cinematografico di molti film di successo e impegnato anche da diverso tempo nel campo dell’editoria.

Lui e Mara si sono conosciuti nel settembre del 2020 e sono convolati a nozze il 15 giugno del 2006. Il loro amore è stato fin da subito saldo e travolgente e tra di loro non ci sono mai stati momenti di crisi.

Mara Venier figli

La Venier ha due figli: Elisabetta avuta dal suo primo matrimonio con Ferracini e Paolo avuto con il compagno Pier Paolo Capponi. Inoltre Mara è anche nonna di due splendidi nipotini: Giulio e Claudio.

Mara Venier: i contatti social

La pagina Mara Venier Facebook è: https://www.facebook.com/Mara-Venier-Official-90627000537/
La pagina Mara Venier Instagram è: https://www.instagram.com/mara_venier/
La pagina Mara Venier TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mara Venier Twitter è: https://twitter.com/mara_venier

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular