HomeSpettacoliNatalia Titova: età, marito, figlie e malattia

Natalia Titova: età, marito, figlie e malattia

Natalia Titova è una famosa ballerina e docente di danza, di origini russe, naturalizzata italiana. Famosa per essere dal 2005, uno dei volti noti della seguitissima trasmissione Ballando con le stelle, di Milly Carducci, la Titova si è sempre distinta per la sua natura solare e la sua bravura di grande artista.

Cominciando a danzare a solo 3 anni di età, la sua infanzia non è certo stata delle più facili, visto che in tenera età i medici avevano detto ai genitori che solo con un miracolo avrebbe potuto camminare. Ma grazie alla sua naturale perseveranza e forza, Natalia ha fatto anche di più, diventando una ballerina strabiliante.

Aldilà però della sua carriera di successo, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e alcune curiosità che la riguardano!

Natalia Titova età

La Titova è nata a Mosca il 1 marzo del 1973. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 49 anni.

Natalia Titova altezza

Natalia è alta 1,73 m e pesa all’incirca 55 kg. La sua fisicità è naturalmente slanciata e dotata di un’ottima muscolatura, merito dei lunghi anni dedicati alla sua grande passione: la danza, dove ha conseguito anche numerosi successi.

Infatti fino al 2006 partecipa a diverse gare di ballo internazionali e arriva al primo posto allo Uk Rising Star Prof, mentre arriva seconda al Blackpool Star Prof e terza all’Assen Open Prof, risultando poi finalista al Word Masters di Innsbruck.

Natalia Titova: età, marito, figlie e malattia
Natalia Titova a “Ballando con le stelle”

Natalia Titova marito

Dal 1998 al 2005, Natali ha avuto una relazione con il ballerino Simone di Pasquale. Ma durante la terza edizione di Ballando con le stelle, conosce Massimiliano Rosolino ex celebre campione di nuoto. I due non si sono ancora sposati, ma non è mai troppo tardi per i fiori d’arancio.

Natalia Titova figlie

Dalla relazione con Massimiliano Rosolino, Natalia ha avuto due splendide figlie: Sofia Nicole, nata nel 2011 e Vittoria Sidney, nata nel 2013.

Natalia Titova malattia

Come anticipato, in tenera età, fu detto ai genitori di Natalia che difficilmente la bambina avrebbe camminato, perché affetta da osteomielite. La nonna però, ebbe la lungimiranza di farla visitare da una grande specialista, che la sottopose subito ad un intervento chirurgico e le salvò così il ginocchio destro, visto che l’infezione le stava distruggendo l’osso.

Natalia Titova: i contatti social

La pagina Natalia Titova Facebook è: https://www.facebook.com/NataliaTitovaPaginaUfficiale
La pagina Natalia Titova Instagram è: https://www.instagram.com/nataliatitovaofficial/
La pagina Natalia Titova TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Natalia Titova Twitter purtroppo, non è disponibile.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular