HomeSpettacoliCarlo Conti: età, altezza, moglie, figlio e contatti social

Carlo Conti: età, altezza, moglie, figlio e contatti social

Carlo Conti è un noto conduttore televisivo, ormai volto fisso in Rai. Ma forse non in molti conoscono il suo passato, che soprattutto nei primi anni di vita non è stato così semplice. Infatti Carlo perde il padre all’età di soli 18 mesi e dunque la mamma si trova a crescerlo da sola, cercando di non fargli mancare mai nulla.

Diplomato in ragioneria, Conti inizia a lavorare in una banca, ma la vita monotona gli inizia a stare stretta, così decise di dedicarsi a una grande passione, ovvero la radio. L’ingresso nel mondo dello spettacolo è graduale, ma costellato di successi e lo portano lentamente a diventare il grande conduttore Rai che tutti noi conosciamo.

Dunque scopriamo qualche particolare in più sulla sua vita privata e cerchiamo di capire quanto possa guadagnare annualmente!

Carlo Conti età

Conti è nato a Firenze il 13 marzo 1961, dunque è del segno dei pesci e lo scorso marzo ha compiuto 61 anni. Figlio di Giuseppe e Lolette Conti, Carlo non ha mai conosciuto il padre che è scomparso pochi mesi dopo la sua nascita.

Carlo Conti altezza

Carlo è alto 1,75 m e pesa circa 78 kg. Il suo sorriso contagioso unito alle sue doti innate da conduttore televisivo, lo hanno sempre reso molto apprezzato dal pubblico. Famosa è poi la sua costante abbronzatura in ogni mese dell’anno!

Carlo Conti: età, altezza, moglie, figlio e contatti social
Carlo Conti insieme alla moglie Francesca Vaccaro

Carlo Conti moglie

Nonostante il desiderio di tenere la sua vita privata separata dal suo personaggio pubblico, le notizie tendono sempre a trapelare. Infatti Carlo aveva deciso di mantenere una certa privacy in merito alle sue nozze, ma non sembra esserci riuscito così bene.

Sua moglie è la costumista televisiva Francesca Vaccaro, di 11 anni più giovane di lui. I due si sono sposati nel 2012 tra le colline fiorentine e a fargli da testimone c’è stato l’attore e regista Leonardo Pieraccioni.

Carlo Conti figlio

Dall’amore con la moglie Francesca, Carlo ha avuto il suo primo figlio, Matteo, nato nel 2014 appena dopo due anni di nozze. Per il momento non sono in programma altri fiocchi nascita per la coppia, ma tutto può succedere.

Quanto guadagna Carlo Conti

Secondo alcune fonti, il guadagno annuo di Conti si aggirerebbe sui 2 milioni di euro. In effetti i suoi compensi sono abbastanza alti, basti pensare che per la conduzione di Sanremo ha percepito circa 500 mila euro.

Carlo Conti: i contatti social

La pagina Carlo Conti Facebook è: https://www.facebook.com/CarloContiOfficialPage
La pagina Carlo Conti Instagram è: https://www.instagram.com/carloconti.tv/
La pagina Carlo Conti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Carlo Conti Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular