HomeSpettacoliSamantha De Grenet: chi è, marito, figlio e malattia

Samantha De Grenet: chi è, marito, figlio e malattia

Samantha De Grenet è una nota showgirl e conduttrice televisiva, che ha avuto il suo maggiore successo dall’inizio degli anni ’90 ai primi anni 2000.

Negli ultimi anni le sue apparizioni televisive sono state come ospite, opinionista e come concorrente di diversi reality tra cui La Talpa Show nel 2004, L’Isola dei Famosi nel 2017 e l’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip, dove ha un buon successo e arriva nella semifinale dello show.

Ma aldilà della sua carriera televisiva, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della showgirl e qualche curiosità che la riguarda!

Samantha De Grenet quanti anni ha

La showgirl è nata a Roma il 9 Novembre 1970. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno ha compiuto 52 anni.

Chi è Samantha De Grenet

Samantha ha una discendenza nobile ed è discendente del Senatore del Regno Francesco Grenet. È figlia di Mario De Grenet e Gabriella Marina.

Anche la mamma di Samantha ha origini aristocratiche essendo nipote di Ugo de Grenet e di Amalia de Sangro, principessa di Fondi. Dunque durante la sua infanzia la showgirl ha dovuto seguire un’etichetta molto rigida che le ha lasciato un certo portamento e una grazia invidiabile.

Samantha De Grenet: chi è, marito, figlio e malattia
Samantha De Grenet al GF Vip

Samantha De Grenet marito

La De Grenet si è sposata due volte. La prima volta in cui è convolata a nozze è stato da giovanissima con Pierfrancesco Picara, ma poco dopo il matrimonio è stato annullato. Dopodiché Samantha incontra l’amore della sua vita Luca Barbato con il quale si sposa nel 2005.

Anche in questo caso la relazione finisce, ma l’amore tra i due è tornato ad accendere la scintilla. Infatti la coppia si risposerà poi nel 2015. Attualmente Samantha e Luca sono più uniti che mai e vivono appieno la loro relazione e la famiglia che hanno formato.

Samantha De Grenet figlio

Dal matrimonio con Luca Barbato, Samantha ha avuto il suo primo e unico figlio, Brando, nato il 27 ottobre 2005.

Samantha De Grenet malattia

Samantha ha dichiarato in un’intervista, di aver scoperto di avere un tumore al seno a 48 anni. La più grande paura della showgirl, era di lasciare suo figlio da solo. Ma grazie alle cure tempestive e all’aiuto dei suoi cari, è riuscita a sconfiggere la malattia ed ora è in perfetta salute.

Samantha De Grenet: i contatti social

La pagina Samantha De Grenet Facebook è: https://www.facebook.com/sdegrenet/
La pagina Samantha De Grenet Instagram è: https://www.instagram.com/samanthadegrenet/
La pagina Samantha De Grenet TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Samantha De Grenet Twitter è: https://twitter.com/samibrando

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular