Alessia Marcuzzi: età, altezza, marito, figli e contatti social

Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice italiana, da sempre molto amata, che ha cominciato la sua carriera da giovanissima. Frizzante, simpatica e coinvolgente, Alessia ha condotto molte trasmissioni di successo come il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Le Iene.

E ogni programma televisivo condotto da lei, ha sempre un ottimo indice di ascolti, a riprova dell’amore di cui la ricopre il pubblico. Dunque cerchiamo di scoprire qualche piccola curiosità in più su di lei e qualche particolare della sua vita privata!

Alessia Marcuzzi età

Alessia è nata a Roma l’11 novembre del 1972, è del segno dello scorpione e quest’anno compirà 50 anni. È figlia unica e suo padre Eugenio ha origini trentine, mentre la mamma Antonietta è pugliese.

Alessia Marcuzzi altezza

La Marcuzzi è alta 1,78 m e pesa all’incirca 68 kg. I suoi capelli biondi in realtà non sono naturali e anche se sugli schermi l’abbiamo sempre vista biondissima, il suo colore naturale sarebbe il rosso.

Alessia Marcuzzi fisico

Alessia mostra un fisico alto e slanciato, con una bella forma a clessidra. Ha cominciato la sua carriera come modella, vista la sua fisicità perfetta e nel tempo si è avvicinata sempre di più al mondo dello spettacolo, prima come valletta e poi come conduttrice.

Alessia Marcuzzi: età, altezza, marito, figli e contatti social
Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi marito

Gli amori di Alessia sono ben noti e sono stati al centro di numerosi gossip nel corso degli anni. Celebre è stata la sua relazione con Simone Inzaghi, ex calciatore e allenatore della Lazio.

Dopo la fine di questo rapporto, si è fidanzata poi con il produttore musicale Francesco Facchinetti e successivamente alla rottura con lui, ha conosciuto Paolo Calabresi Marconi. I due cominciano quindi una storia d’amore, che si traduce in un matrimonio nel 2014.

Tutt’oggi sono felicemente sposati e Alessia conserva un ottimo rapporto con tutti i suoi ex, tanto da organizzare spesso cene per riunirsi.

Alessia Marcuzzi figli

Alessia ha due figli: Tommaso, nato nel 2004 dalla relazione con Simone Inzaghi; e Mia, nata nel 2011 dall’amore con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi: i contatti social

La pagina Alessia Marcuzzi Facebook è: https://www.facebook.com/alessia.marcuzzi/
La pagina Alessia Marcuzzi Instagram è: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/
La pagina Alessia Marcuzzi TikTok è: https://www.tiktok.com/@alessiapinella
La pagina Alessia Marcuzzi Twitter è: https://twitter.com/lapinella

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie