Antonino Spinalbese: età, altezza, lavoro, malattia e vita privata

Antonino Spinalbese è un fotografo, influencer ed ex hair stylist. Giovanissimo, ha saputo fin da subito catturare l’attenzione del pubblico e ad accrescere la sua fama, c’è senz’altro la storia d’amore avuta con Belen Rodriguez di appena un anno, che è servita a dare alla luce la loro piccola Luna Marie.

Dopo la fine della relazione con la showgirl, il nome di Spinalbese è stato affiancato a quello di molti presunti flirt, ma nessuno mai confermato. L’ultima indiscrezione lo vede coinvolto in una tresca con Ilary Blasi qualche anno fa, scoperta poi da Totti e insabbiata.

Anche in questo caso le voci non sono state confermate, ma certo Antonino sa come attirare l’attenzione su di sé. Scopriamo dunque qualche curiosità in più su di lui e sulla sua vita privata.

Antonino Spinalbese età

Antonino è nato il 1 febbrabio 1995. È del segno dell’acquario e attualmente ha compiuto 27 anni.

Antonino Spinalbese dove è nato

Spinalbese è nato a Torre del Greco ma la sua famiglia si è poi trasferita a Parma, quando lui aveva appena 10 mesi, per poi stabilirsi a La Spezia dove risiede tutt’ora.

Antonino Spinalbese altezza

Spinalbese è alto 1,87 m e pesa circa 88 kg. Mostra un fisico asciutto e statuario, merito del suo impegno nel fitness e i suoi tratti sono quelli tipici di una bellezza mediterranea, con capelli e occhi scuri.

Antonino Spinalbese: età, altezza, lavoro, malattia e vita privata
Antonino Spinalbese con la figlia Luna Marie

Antonino Spinalbese lavoro

Spinalbese comincia la sua carriera studiando a Milano come hair stylist, ma manifesta anche l’amore per l’arte e per la fotografia in particolare. Dopo la fine della sua storia con Belen, decide di abbandonare la carriera di hair stylist e di dedicarsi completamente alla fotografia.

Spesso infatti organizza dei viaggi per poter esprimere la sua arte tramite i suoi scatti. Inoltre ha deciso di fondare anche una sua casa di moda e di dedicarsi a un progetto di fitness in cui si sta impegnando con anima e corpo.

Antonino Spinalbese malattia

Poco tempo fa Antonino ha rivelato di soffrire di una malattia autoimmune al pancreas, che in poco tempo gli aveva fatto perdere ben 13 kg. Le cure tempestive e un nuovo stile di vita, lo aiutano a mantenere un equilibrio salutare, ma dovrà sempre tenersi sotto controllo.

Antonino Spinalbese: i contatti social

La pagina Antonino Spinalbese Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Antonino Spinalbese Instagram è: https://www.instagram.com/antonspin_/
La pagina Antonino Spinalbese TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Antonino Spinalbese Twitter purtroppo, non è disponibile.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie