Biagio Antonacci: età, altezza, vita privata e contatti social

Biagio Antonacci è un famosissimo cantautore italiano, con un seguito nutrito di fan affezionati. Le sue canzoni, vere e proprie poesie del panorama musicale italiana, hanno conquistato intere generazioni e il suo successo è andato crescendo negli anni, fino a raggiungere il picco.

Ma vista la sua riservatezza in merito alla sua vita privata, si sa veramente molto poco di lui, oltre al suo personaggio pubblico. Dunque abbiamo raccolto alcuni dettagli e curiosità che lo riguardano e che magari non conoscevate dell’artista!

Biagio Antonacci età

Biagio è nato a Milano il 9 novembre del 1963. Dunque è del segno dello scorpione e quest’anno compirà 59 anni.

Biagio Antonacci altezza

Antonacci è alto 1,80 m e pesa circa 75 kg. Mostra una fisicità alta e slanciata, con tratti mediterranei e profondi occhi chiari, che hanno fatto innamorare migliaia di fan.

Biagio Antonacci vita privata

Figlio di padre pugliese, Paolo Antonacci che è venuto a mancare nel 2014, e di madre di origini milanesi, Biagio è cresciuto nella fiorente Milano, più precisamente a Rozzano. Durante l’adolescenza si diletta a suonare la batteria in una band di amici e dopo il diploma in Geometra, si arruola nell’Arma dei Carabinieri.

Terminato il corso, presterà poi servizio nella caserma di Garlasco. Nello stesso periodo il cantante Ron risiedeva presso lo stesso comune, così Biagio decise di conoscerlo e di fare un provino con lui. Avendolo superato, partecipa quindi all’edizione del Festival Bar del 1988 e otterrà il successo nel 1992 con l’album Liberatemi.

Biagio Antonacci: età, altezza, vita privata e contatti social
Biagio Antonacci con la compagna Paola Cardinale

Biagio Antonacci moglie

Antonacci non è mai stato sposato, ma ha avuto una lunga storia d’amore con Marianna Morandi (figlia del cantante Gianni Morandi) dal 1993 al 2002. Successivamente il cantante conobbe Paola Cardinale con la quale si fidanzò a partire dal 2003. I due sono tutt’oggi insieme e il loro rapporto appare saldo e duraturo, nonostante qualche pettegolezzo passato.

Biagio Antonacci figli

Biagio ha avuto due figli dalla precedente relazione con Marianna Morandi: Paolo nato nel 1995 e Giovanni nato nel 2001. E lo scorso dicembre è nato Carlo, il primo figlio del cantante con la compagna Paola.

Biagio Antonacci: i contatti social

La pagina Biagio Antonacci Facebook è: https://www.facebook.com/biagioantonacciofficial/
La pagina Biagio Antonacci Instagram è: https://www.instagram.com/biagioantonacci/
La pagina Biagio Antonacci TikTok è: https://www.tiktok.com/@biagio.antonacci
La pagina Biagio Antonacci Twitter è: https://twitter.com/biagioantonacci

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie