Biagio D’Anelli: età, origine, altezza, fidanzata e contatti social

Biagio D’Anelli è un ex concorrente del GFVip 2021 e un noto opinionista. In effetti ha partecipato rivestendo questo ruolo a numerose trasmissioni televisive, anche ospite della D’Urso, regalando al pubblico anche succulenti gossip.

Nella casa più chiacchierata d’Italia, ci è stato ben due volte e in ogni occasione ha mostrato parti della sua personalità. Ma conosciamo più nel dettaglio la vita privata di Biagio e qualche curiosità.

Biagio D’Anelli età

Biagio è nato a San Giovanni Rotondo il 9 febbraio del 1983. è del segno dell’acquario e ad oggi ha compito 39 anni.

Biagio D’Anelli origine

Le origini di Biagio sono pugliesi e lui parla sempre con grande trasporto della sua terra a cui sarebbe particolarmente legato. Ha una sorella di 25 anni con cui ha un legame molto stretto e anche con i genitori ha uno splendido rapporto. Sono una famiglia molto unita.

La scelta di abbandonare la Puglia per raggiungere Milano sarebbe stata dettata dalla volontà di cambiare vita dopo un periodo particolarmente duro. Dopo aver perso due amici era distrutto psicologicamente, dunque ha pensato di dare una svolta alla propria vita.

D’Anelli rivela comunque che all’inizio le cose non sono state facili e che una volta trasferito ha dormito per 21 giorni in stazione.

Biagio D’Anelli in uno scatto Instagram

Biagio D’Anelli altezza

Biagio è alto 1,83 m e pesa circa 82 kg. Mostra un fisico asciutto e atletico, una bella capigliatura folta e castana e due profondi occhi marroni. Non ha tatuaggi.

Biagio D’Anelli fidanzata

Non si sa molto sulla vita privata di Biagio, ma attualmente la sua fidanzata sarebbe Silvana Curcio. Vista la riservatezza della coppia non è chiaro da quanto tempo i due stiano insieme e quanto seria sia la loro relazione.

Biagio D’Anelli figli

Biagio attualmente non ha figli, ma non ha mai fatto segreto del desiderio di creare una famiglia, tanto unita quanto lo è la sua. Se la storia con l’attuale fidanzata dovesse proseguire, magari annunceranno qualche lieto evento.

Biagio D’Anelli: i contatti social

La pagina Biagio D’Anelli Facebook è: https://www.facebook.com/biagiodanelli/
La pagina Biagio D’Anelli Instagram è: https://www.instagram.com/biagiodanelli/
La pagina Biagio D’Anelli TikTok è: https://www.tiktok.com/@biagiodanelli
La pagina Biagio D’Anelli Twitter purtroppo, non è disponibile.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie