Chiara Giordano: età, padre, compagno e figli

Chiara Giordano è la nota ex moglie dell’attore Raoul Bova con il quale è stata sposata per ben 13 anni, dal 2000 al 2013. I due si erano conosciuti nel 1997 e al tempo Bova aveva lasciato la sua compagna e collega Romina Mondello, per stare con lei.

L’attore aveva detto che a colpirlo maggiormente di Chiara, fosse proprio la sua personalità e il fatto che lo trattasse come una persona comune e non come una celebrità.

Il divorzio dopo 13 anni di matrimonio e due figli (Alessandro Leon e Francesco) è sopraggiunto dopo che Bova si è innamorato di un’altra donna Rocio Munoz Morales, sua attuale compagna.

Ma aldilà dello scandalo che provocò al tempo la notizia, cerchiamo di scoprire qualcosa in più di Chiara e della sua vita privata passata e attuale!

Chiara Giordano età

Chiara è nata a Roma il 5 agosto del 1973. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 49 anni.

Padre di Chiara Giordano

I genitori di Chiara sono Francesco Giordano (venuto a mancare nel 2015) e Annamaria Bernardini Di Pace un famoso avvocato divorzista. Proprio la madre ha rappresentato Chiara nella tortuosa sentenza per la separzione e il divorzio dall’ex marito Raoul Bova.

Nonostante alcuni contrasti passati, attualmente i rapporti tra Chiara e Raoul sembrano essere distesi, come dimostrano le varie occasioni in cui hanno presenziato insieme a monti importanti della vita dei loro figli.

Chiara Giordano: età, padre, compagno e figli
Chiara Giordano insieme a Raoul Bova

Chi è Chiara Giordano

La Giordano fin da piccola si è sempre appassionata di animali, dunque questo suo grande amore l’ha seguita per tutta la vita, facendole conseguire una laurea in Veterinaria alla Sapienza di Roma.

Attualmente lavora come veterinaria proprio nella capitale e nonostante non si sia mai gettata nel mondo dello spettacolo quando era sposata con Raoul Bova, ha deciso di fare la sua apparizione partecipando a Amici Celebrities di Maria De Filippi, un programma in cui alcune celebrità si sfidano con ballo e canto.

In questo modo ha potuto dimostrare anche la sua passione per questo lato artistico del mondo televisivo, dando prova di un grande talento.

Chiara Giordano compagno

Chiara nel 2020 ha ufficializzato la sua relazione con il ballerino Andrea Evangelista, di 15 anni più giovane di lei.

Chiara Giordano figli

Chiara ha solo due figli, ormai maggiorenni, avuti dal precedente matrimonio con Raoul Bova: Alessandro Leon e Francesco.

Chiara Giordano: i contatti social

La pagina Chiara Giordano Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Chiara Giordano Instagram è: https://www.instagram.com/cgiordy/
La pagina Chiara Giordano TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Chiara Giordano Twitter purtroppo, non è disponibile.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie