Claudio Bisio: età, moglie, figlio e dove abita

Claudio Bisio è tra gli showman più apprezzati e amati del piccolo schermo. Conduttore, comico e attore, Bisio è riuscito a conquistarsi la simpatia e l’affetto del pubblico grazie alla sua personalità poliedrica e alla sua capacità di “prendersi la scena”.

Sono davvero tantissime le trasmissioni di successo condotte da Bisio, e come scordare tutti gli anni sul palco di Zelig, al fianco di belle e talentuose showgirl, che gli facevano da spalla in ogni siparietto comico.

Ma il conduttore non è famoso solo sul piccolo schermo. Infatti abbiamo visto Bisio recitare in moltissimi film di successo, tra cui l’indimenticabile Benvenuti al Sud.

Dunque aldilà della sua carriera, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che forse ancora non conoscevate su di lui!

Claudio Bisio età

Bisio è nato a Novi Ligure il 19 marzo 1957. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 65 anni.

Claudio Bisio altezza

Il conduttore è alto 1,77 m e pesa all’incirca 74 kg.

Claudio Bisio: età, moglie, figlio e dove abita
Claudio Bisio con la moglie Sandra Bonzi

Claudio Bisio moglie

Nonostante i siparietti comici con tante soubrette e showgirl, Claudio Bisio ha sempre creduto all’amore vero. Lo dimostra il fatto che sta insieme alla stessa donna da ormai 30 anni. Stiamo parlando della brillante scrittrice e giornalista Sandra Bonzi, una delle firme più in vista di settimanali come Repubblica e Donna Moderna.

I due si sono conosciuti nei primi anni ’90, grazie a un incontro fortuito e da allora non si sono più lasciati, convolando poi a nozze nel 2003. Secondo la coppia, il segreto per una così lunga relazione, sarebbe miscelare complicità, divertimento e periodi di lontananza.

Claudio Bisio figlio

Bisio, insieme alla consorte Sandra Bonzi, ha avuto due figli, nati prima del loro matrimonio: Alice, la primogenita, è nata nel 1996 e oggi ha 26 anni; Federico, secondogenito, è nato nel 1998 e oggi ha 24 anni.

Claudio Bisio dove abita

Attualmente Bisio e famiglia abitano tra Lambrate e Piola, anche se non è ben chiara l’ubicazione della loro casa. L’unico particolare che il conduttore ha voluto dichiarare, è che ama muoversi sempre in bicicletta, lasciando la macchina in garage. Dunque la zona della loro abitazione sembra essere leggermente fuori dal centro abitato.

Claudio Bisio: i contatti social

La pagina Claudio Bisio Facebook è: https://www.facebook.com/claudiobisio.official
La pagina Claudio Bisio Instagram è: https://www.instagram.com/claudiobisio_insta_official/
La pagina Claudio Bisio TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Claudio Bisio Twitter purtroppo, non è disponibile.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie