Eva Robin’s: “Paolo Villaggio e sua moglie mi seguivano per un ménage à trois”. Ecco la sconvolgente dichiarazione!

È partita ieri sera la nuova stagione del programma Belve, in onda su Rai2 in seconda serata. Lo show è diventato un cult grazie alle interviste dall’approccio originale che conduce Francesca Fagnani e dagli argomenti, spesso piccanti, oggetto delle chiacchierate. Ieri sera ospiti in studio erano Wanna Marchi ed Eva Robin’s, che hanno inaugurato la nuova stagione dello show, in grande stile.

In particolare la Robin’s ha sganciato una notizia bomba, che nessuno si aspettava.

Partendo dagli esordi della sua carriera, nei primi anni ’80, fino ad arrivare al momento in cui ha conquistato le luci della ribalta, Eva Robin’s ha parlato con grande trasparenza del suo percorso di transizione, delle difficoltà incontrate e ha anche fatto chiarezza su uno spiacevole episodio di abuso, subito quando era solo un bambino di 8 anni.

Ma ciò che ha stupito moltissimo la Fagnani è stato un particolare inedito che riguardava Paolo Villaggio. Ecco che cosa ne è emerso!

Eva Robin's: “Paolo Villaggio e sua moglie mi seguivano per un ménage à trois”. Ecco la sconvolgente dichiarazione!
Eva Robin’s ospite in studio di Francesca Fagnani, nella prima puntata di “Belve”

Le parole di Eva Robin’s su Paolo Villaggio

Nel corso dell’intervista Eva Robin’s accenna di aver partecipato in passato, a una festa organizzata a casa di Paolo Villaggio. Al tempo non era ancora diventata famosa, dunque non erano in molti a conoscere il suo percorso di transizione.

“A un certo punto si sparge la voce che quella che nessuno notava, c’aveva pure l’attrezzo”, racconta la Robin’s. E aggiunge: “A quel punto Villaggio mi ha pregato, mi ha supplicato, di mostrarlo ai suoi ospiti”.

La Fagnani, a questo punto, chiede ad Eva Robin’s se Villaggio si fosse innamorato di lei. “Non si era innamorato di me, abbiamo solo passato una notte insieme”, risponde. “Ma mi seguiva con la moglie, mi davano la caccia in Sardegna”.

Confusa dalla sua risposta, la Fagnani incalza l’ospite, chiedendole per quale motivo la seguissero. La Robin’s ammicca nella sua direzione, così la Fagnani puntualizza: “La seguiva con la moglie perché volevano un ménage à trois?”

Eva Robin’s, in risposta, annuisce con un sorriso a questa domanda, lasciando intendere che fosse proprio la moglie di Paolo Villaggio ad aver fatto quella particolare richiesta.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie