Federica Moro: vita privata, matrimonio, compagno e figli

Federica Moro è un’attrice, conduttrice e showgirl che ha trovato grande fama dopo aver conquistato la fascia di Miss Italia nel 1982. Dopo quella vittoria, si classificò 12esima per Miss Universo e iniziò poi la sua carriera di attrice, esordendo nel film di Andriano Celentano Segni particolari.

Successivamente collaborò ad altre pellicole che ottennero un buon successo e divenne una delle icone sexy del panorama italiano. Nonostante la fama raggiunta, a metà degli anni ’90 iniziò gradualmente ad allontanarsi dalle scene televisive, per condurre una vita più privata. Capita ancora di vederla in tv in rare occasioni e a qualche evento meno affollato.

Ma aldilà degli anni di punta della sua carriera, cosa sappiamo della bella attrice ed ex Miss? Cerchiamo di scoprire qualche curiosità sulla sua vita privata!

Quanti anni ha Federica Moro

La Moro è nata a Carate Brianza (Monza e Brianza) il 20 febbraio 1965. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 57 anni. La bella attrice è alta 1,71 m e pesa all’incirca 60 kg. La sua innata grazia e i lineamenti delicati del suo viso, le hanno fatto conquistare la fascia di Miss Italia, a cui è ritornata nel 2016 e nel 2019, come membro della giuria tecnica.

Federica Moro: vita privata, matrimonio, compagno e figli
Federica Moro con Adriano Celentano, in una locandina del film “Segni particolari”

Federica Moro vita privata

Non è chiaro il motivo per cui la Moro si sia allontanata dal mondo dello spettacolo, forse voleva solo realizzarsi in un altro settore che ha sempre amato, ovvero l’arte. Se così fosse, può decretare il successo anche in questo campo. Infatti attualmente vive in Svizzera, a Lugano, dove ha aperto una galleria d’arte, che gestisce in maniera autonoma.

Federica Moro compagno

Il compagno di vita di Federica, è Matteo Del Carratore, un imprenditore dal fascino innegabile. A quanto pare i due erano abituati a farsi corteggiare, eppure una volta conosciuti ad una cena organizzata da un’amica in comune, è scattato il colpo di fulmine e non si sono più lasciati andare. La loro relazione dura ormai da quasi vent’anni e non potrebbe essere più solida e profonda.

Federica Moro matrimonio

Nel 2017 la Moro ha sposato Matteo Del Carratore, con una cerimonia privata in cui erano invitati solo i parenti e gli amici più stretti.

Federica Moro figli

Federica e Matteo non hanno mai avuto figli.

Federica Moro: i contatti social

La pagina Federica Moro Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Federica Moro Instagram è: https://www.instagram.com/federica_moro_official/
La pagina Federica Moro TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Federica Moro Twitter purtroppo, non è disponibile.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie