GF Vip: dopo la diretta, l’ex di Nikita Pelizon si scaglia contro George Ciupilan. Ecco che cosa ha scatenato la sua furia!

La diretta di ieri sera del GF Vip ha scatenato un certo malumore, che ha fatto subito accendere il web, tra tweet salaci e risate di scherno. A quanto pare, il tutto sarebbe partito da una domanda che Alfonso Signorini ha posto a George Ciupilan, durante la diretta del GF Vip.

Nello specifico il conduttore ha chiesto a Ciupilan se provasse qualcosa nei confronti di Nikita Pelizon. Il concorrente ha detto che no, non provava un sentimento romantico nei confronti della collega di reality.

Inoltre ha aggiunto che in passato Nikita era stata legata a una persona “che conosce molto bene”, facendo riferimento all’ex della gieffina, Matteo Diamante. Fin qui nulla di strano, se non fosse che poco dopo Diamante ha affidato il suo sfogo infuriato alle storie Instagram.

GF Vip: dopo la diretta, l'ex di Nikita Pelizon si scaglia contro George Ciupilan. Ecco che cosa ha scatenato la sua furia!
GF Vip: in foto Matteo Diamante, Nikita Pelizon e George Ciupilan

La reazione di Matteo Diamante alle parole di George Ciupilan

“Finito ora di lavorare e mi avete inviato questo video…?” Scrive Matteo Diamante dopo la diretta del GF Vip. E aggiunge: ”Stiamo scherzando, spero… ‘Conosco molto molto bene’, ma sei serio?? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua”.

A quanto pare l’ex di Nikita ci sarebbe rimasto molto male in seguito alla definizione che gli ha riservato Ciupilan, ovvero una “persona che conosco molto bene”. Dall’amarezza di Diamante, si capisce che i due sono in rapporti più stretti, di amicizia, e che le parole del gieffino lo hanno ferito.

Per spiegare la sua reazione, Diamante pubblica un ulteriore post in cui spiega di esserci rimasto malissimo per via delle parole prive di sentimento che l’amico gli ha riservato, senza nemmeno citare il suo nome. Aggiungendo poi: “So che questo messaggio non ti arriverà mai, lo leggerai quando uscirai e io non ci sarò più”.

Il popolo del web rende virale Matteo Diamante

Di fronte a questa manifestazione considerata “esagerata”, i tweet su Matteo Diamante si sono moltiplicati in maniera esponenziale nel giro di poche ore.

“GF Vip: ma Matteo Diamante incavolato perché voleva essere chiamato “fratello” e non “una persona che conosco molto bene”? Che cinema!” Scrive un utente.

“Ma si può scrivere “quando uscirai io non ci sarò più” a 30 anni suonati? Matteo Diamante ma leggi quando scrivi le cose? E tu saresti quello maturo. Ma mi auguro con tutto il cuore che George non ti caghi più di striscio.” Scrive un altro.

E ancora: “Matteo Diamante si è offeso perché George non ha esplicitamente detto il suo nome in prima serata su canale 5? A me questa cosa fa troppo ridere. Tra l’altro, con dei finti complimenti, ha pure attaccato Nikita senza senso.”

Insomma i fans del GF Vip si chiedono se lo sfogo social di Matteo Diamante potrà diventare oggetto della prossima diretta televisiva dello show. In quel caso se ne vedrebbero davvero delle belle!

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie